capitolo 10

429 45 12
                                    

Quando tornai a casa mi addormentai subito, ero stressato e avevo bisogno di un buon sogno almeno per una volta.

POV TAEHYUNG
entrai nella stanza di kookie senza il suo permesso, in verità non sapeva neanche che sarei venuto a casa sua ma in fondo da quando io avviso prima di venire?
Stava dormendo, accorciato su se stesso, non aveva la solita espressione di chi dorme rilassata e serena, ma era pallido, spaventato e tremava, mi avvicinai lentamente a lui, mi sedetti sul letto sfiorandolo, strinse le lenzuola, iniziò a fare piccoli gemiti stringendo ancora di più, mosse la testa lentamente a destra e sinistra.
《Jungkook》sussurai preoccupato 《hey kookie....》la sua mano andò alla ricerca di qualcosa, quando sfiorò la mia la strinse poi mi tirò verso di lui, li accarezzai la guancia con la mano libera 《hey jungkook dai svegliati piccolo》inizialmente non diede segno, quando sembrò accorgersi della mia presenza aprì gli occhi di scatto allontanandosi velocemente, si alzò rapidamente e si diresse al bagno, dopo non molto ritornò.
Si schiarì la voce 《perché sei qui??》mi chiese freddamente 《scusa》sussurai, sembrò sentirsi in colpa poi riporto la sua solita espressione distaccata, che non era in verità, dietro tutta quella indifferenza si nasconde il suo dolore, la delusione, la rabbia, l'odio, il sentirsi addirittura soli, sapevo che non ero riuscito a farli passare la morte di suo padre, ne ero consapevole, ero consapevole del fatto che non ci sarei mai riuscito, almeno non da solo. Ma con me non doveva usare quella maschera, sarebbe stato inutile, lo conosco fin troppo bene.
《Jungkook...》
《Mh?》
《Era un'incubo?》
《N-no》
《Sicuro?》
《Non è niente tranquillo-》si bloccò
《Com'è possibile che jimin sia tuo fratello??》cambiò argomento
《Siiii...non è fantastico?》
《No, è orribile!》
《Ma come? Jimin è fantastico!!》
《No è irritante, fastidioso e pervertito》
《Pervertito?》lui annuì
《Non hai visto come si era appiccicato a me durante l'ora di pranzo?》
《Si è già affezionato a te!! Ne sono felice....certe volte è molto protettivo, quindi se gli piaci non mi impedirà di stare con te, sai che pensava stessimo insieme?》scoppiai a ridere.
《Mh》lui annuì infastidito.《però non saremmo una brutta coppia sai》sorrisi pervertitamente poi mi avvicinai lentamente a lui, gattinando sul letto 《hey stupido, sono un ragazzo》disse irritato. Gli saltai addosso e iniziai a darli piccoli bacini su tutto il viso 《levati scemo》mi spintonò 《aww sei così tenero!》dissi per poi iniziare a farli il solletico 《nononononono.....hahahaha.....smettila.....no....fer...mo.....scemo》gridò tra le risate, dopo non molto smisi.
Quanto mi era mancata quell'atmosfera tra di noi.
La sua risata, vederlo ridere dopo così tanto tempo mi da una sensazione di sollievo.
Mi spintonò scherzosamente ridacchiando, ma quell'atmosfera non durò a lungo infatti, divenne improvvisamente serio.
Si stava fissando le gambe incrociate.
《Ora vado....mio fratello ha finito i passi della sua canzone e vorrebbe il mio parere》inizialmente sembrava volesse dirmi qualcosa.
《Ok》sussurró semplicemente
《Vieni con me?》ci pensò, sembrò indeciso ma alla fine annuì.
Aww adorabile~

POV JIMIN
Mi stavo allenando sugli ultimi passi da circa quattro ore, ma non ero soddisfatto, non riuscivo ad arrivare alla perfezione e fra poco sarebbe arrivato il mio piccolo tae, volevo sorprenderlo.
Suonò il campanello, andai ad aprire
《Taeee!》lo anbracciai per poi spostarmi e farlo passare, mi sorpresi quando vidi jungkook, entrammo nella stanza riservata al ballo, era una semplice camera con uno specchio che occupava tutta una parete così da poter vedere i miei movimenti.
《Non sapevo che saresti venuto anche tu》dissi a jungkook《mi ha obbligato lui》rispose freddamente riferendosi a tae che ridacchiò 《come fate ad essere amici voi due?? Vabbè, allora saranno in due a sbavare per il mio fascino》dissi modestamente, il coniglio alzò gli occhi al cielo mentre l'alieno esultò eccitato 《inizio a dirvi che la canzone si chiama "lie" l'ho scritta e cantata, poi ho creato il ballo》gli informai 《wow come hai fatto? Tutto da solo? Sei fantastico!》ridacchiai al complimento di tae, mentre jungkook aveva un espressione indifferente, quasi annoiata.
Feci partire la musica.

POV JUNGKOOK
naege malhae
Neoui dalkomhan misoro naege
Maege malhae
Soksagideut nae gwitgae malhae
Don't be like a prey
(Be) smooth like a like a snake
Beoseonago sipeunde...

....
Lo stavo fissando?
Era come se i miei occhi non volessero staccarsi da quella figura.
Anche quando incontravo il suo sguardo.

È.solo.attrazione.

La devo smettere...
Smettila di fissarlo!
Impossibile

Chiunque abbia detto che la perfezione non esiste, non ha mai visto lui.

Spazio autrice
Hey personcine. Non uccidetemi! Lo so che sono lentissima. Ma mi dovete perdonare è che sto traslocando e mi è difficile scrivere i capitoli😤❤
Il prossimo capitolo sarà più mlml, credo.
Notte♡

I hate you/JIKOOK/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora