Ero in classe quando ho incominciato a scrivere nel banco tutti quei pensieri,ero proprio in un altro mondo,finché il professore gridò il mio nome:
-Azzurra ci sei?
-Si prof,stavo scrivendo gli appunti. Dissi come giustificazione.Le 6 ore di lezione stranamente passarono velocemente,così,come solitamente faccio,mi recai in aula magna,una grande aula che la nostra scuola offre per i ragazzi del 5 anno per prepararsi al diploma.
Io non avevo voglia di preparare la tesina,preferivo passare quell'ora in aula magna per scrivere nel mio diario segreto.Durante il tragitto casa-scuola pensai alla mia migliore amica,io e Miranda ci conosciamo dalle elementari, lei mi chiese in seconda se volessi essere la sua migliore amica e io risposi prontamente sì.
È fantastico come da piccoli le cose appaiono così semplici.Pensai sorridendo.
Le cose ultimamente sono un po' cambiate.Miranda è l'opposto di me, lei si butta nella mischia, io no, lei è estroversa,io no, lei è proprio una ragazza perfetta, io no.
Secondo me tutti questi fattori hanno contribuito al suo allontanamento.I suoi genitori le avevano proposto di partire per l'America con loro, lei me ne venne a parlare subito e io come una stupida gli dissi fai quello che vuoi.
È stata tutta colpa mia,se solo gli avessi detto rimani.
Pensando a tutte queste cose,mi scesero le lacrime.Arrivai a casa e la mia tristezza si vedeva lontano un miglio.
-tesoro cosa c'è?Chiese mia madre con voce pacata
-Penso a Miranda mamma.Risposi piangendo
-tesoro è successo già un anno fa,non credi sia meglio cercati una nuova amica?
-mamma non posso rimpiazzare così facilmente quella che era la mia migliore amica.
Dissi io già scocciata da questa discussione andando verso camera mia.~~~~~~~~~~~~
Lei è AZZURRA LEWIS:
*SPAZIO AUTRICE *
RAGAZZI VI STA CONTINUANDO A PIACERE QUESTA STORIA?
FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI 😘Andate a leggere il secondo capitolo⬇️
STAI LEGGENDO
QUELLO CHE LE PERSONE PENSANO DI TE (Wattys-2018)
RomanceAzzurra è una studentessa di 19 anni tranquilla,fragile ma allo stesso tempo con tanta tenacia, che si rifugia sempre in un mondo tutto suo. Vive una vita semplice e tranquilla fino ad un certo punto. Se lei incontrasse un ragazzo che la farebbe cam...