CAPITOLO 3-ho veramente detto al mio Ian?

49 7 0
                                    

Non ci credo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ci credo.Non ci posso credere!!!Mi ha appena chiamata con il mio nome,accidenti,che cosa ha fatto?Mi prende in giro?.

Rimasi altri minuti a fissarlo perplessa ma allo stesso tempo arrabbiata.
Lui invece sembrava godersi la mia scena.

Poco dopo mi prese per un braccio e mi portò fuori.

-che c'è AZZURRA?Disse guardandomi fisso nei miei occhi con un sorrisetto,calcando il mio vero nome.

In quel momento volevo solo scomparire. Ho fatto la figura di quelle ragazzine che farebbero di tutto per accalappiare un ragazzo.
Io volevo solo frequentarlo e ora guarda come sono finita.

-Intanto ti sposti.Gli dissi solo per non rimanere senza parole.

-Non girare la frittata bella.

Io stufa di queste menzogne gli risposi dicendo la verità.
-Senti non volevo prenderti in giro,io quando mi hai chiamato claudia non sapevo cosa fare,siccome ci tenevo ad uscire con te... .

Le guancie detto quello mi diventarono fucxia.
Non ci voleva proprio,ho detto una cosa che non dovevo dire,se prima ero nei guai adesso sono proprio nella merda.
Lui in tutto questo voleva fare quello arrabbiato,però non ci riusciva,stava proprio affogando in una risata.
Io lo guardai scocciata mettemdomi le mani sopra la testa.
-Azzurra,ascolta va tutto bene...

Non fece in tempo a terminare la frase che fummo interrotti.
Venne un ragazzo molto carino e Ian si allontanò con lui per parlare,sembrava quasi che stessero litigando.
-Chi era?Chiesi a Ian contenta che non stessimo parlando più di qull'odioso argomento.

-Lascia stare,ti riporto a casa.Disse sviando totalmente il discorso.

Volevo capire chi era quel ragazzo,è colpa sua se adesso io e Ian non stiamo parlando.
Lui sta guidando serio e silenzioso,con le sopracciglie inarcate,quasi arrabbiato.
Prima era il ragazzo sorridente intento solo a mettermi a mio agio e adesso è così.Pensai odiando quel tizio dagli occhi blu.

Arrivati a casa mia lui mi disse solo "ci vediamo bella".
Cosa voleva dire...forse lui mi vorrà rivedere,oppure è soltanto un modo per chiudere queste uscite?
E poi,chi era quel ragazzo che fece cambiare umore al mio Ian?
Ma guarda dove sono arrivata.Pensai ridendo.
Ho veramente detto al mio Ian...fino a qualche mese fa ero la classica ragazza che dei maschi non importava niente e ora mi sono bastate solo 3 ore per innamorarmi. Evidentemente quella mia personalità era solo una maschera.

Salita a casa andai subito nella mia stanzetta,avevo bisogno di riposare ecco che mi sdraiai nel letto.

Il cuore mi batteva forte e veloce.
Questa senzazione l'avverto spesso perché sono troppo emotiva ma mai mi era capitato di provarla per un ragazzo.
È come se mi fece un sortilegio,non mi riconosco più,però se devo essere sincera mi sento bene.

Avevo troppe emozioni e contemporaneamente troppi pensieri che mi frullavano in testa,perciò presi il mio diario segreto e cominciai a scrivere.
Io li mi sfogo,relativamente mi sento più libera quando finisco di scrivere,per me il diario è una cosa importantissima, tutti i miei sentimenti più intimi li trascrivo in quelle pagine,è come se fosse un amico per me,di quelli che non ti deluderanno mai e saranno sempre fedeli con te.

Dopo un'oretta trascorsa a scrivere nel mio diario decisi di mandare un messaggio a Miranda,mi mancava troppo e volevo sentirla.

-ciao Miranda,come stai?ti stai divertendo?
Sappi che mi manchi tantissimo ed è stata solo colpa mia se in questi ultimi anni la nostra amicizia è scomparsa nel nulla.
Ti prego perdonami,mi manchi tanto amica mia.♡

Passò un giorno.
Miranda visualizzò il messaggio,ma nessuna risposta ricevetti da lei.

^^^^^^^^^^^^
Lui è il ragazzo dagli occhi blu:

^^^^^^^^^^^^Lui è il ragazzo dagli occhi blu:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~

~~~~~~~~
CIAO AMICI💜COME STATE?
COME SEMPRE VI DICO DI ATTENDERE IL NUOVO CAPITO E VOTARE O COMMENTARE I CAPITOLI.
ALLA PROSSIMA APASSIONATI DI LETTURA E SCRITTURA📚😘
Andate sotto c'è il quarto capitolo⬇️⬇️⬇️

QUELLO CHE LE PERSONE PENSANO DI TE (Wattys-2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora