Sono precisamente le 4 ed io devo iniziarmi a prepararmi se non h fare tardi, se sono nervosa ? Cavolo se lo sono c'è mi sciolgo solo al suo sguardo con io suoi occhi verde cristallino bellissimo e il suo sorriso che mi manda dal inferno al paradiso .
Inizio a prepararmi indossando jeans neri che fermo con una cintura poi sopra metto una canotta bianca e una giacca gicante di jeans e le scarpe le mie adorate super star (foto sopra). Entro in bagno è mi trucco velocemente...posso dire un trucco leggero ma elegante forse .
Ricevo un messaggio
DA BABYGIRL 💖 (che è sempre eli solo che o cambiato nikname)
Dice
Ehy scusa ma non posso venire sorry mi farò perdonare poi ti spiego .
A BABYGIRL 💖
ok fa niente .
DA BABYGIRL 💖
non essere in ansia andra tutto bene .
A BABYGIRL 💖
lo spero! ciao baby 🍭Ok sono pronta lo chiamo ?no voglio che mi chiama lui .
Infatti dopo 10 minuti
Lui : hey sono giù casa tua
Io: eh sai dove casa mia
Lui: si comunque il mio amico non viene più .
Io : nemmeno Elisabeth a detto che aveva un impegno e non può venire, ora scendo.Mentre scendo le scale penso che saremo riamasti insieme e ho mio dio mi inizio a preoccupare ok calma inizio a ripetere a me stessa fin quando non me lo ritrovo di fronte a me lo vedo e ho mio dio che bonooo ok basta sclero mentale .
Jack : scusami se non ti ho avertito prima che non veniva il mio amico .
Io : fa niente , dico sorridendo .
Io:dove andiamo ?
J:andiami a vedere un film .
Io:quale ?
J:non posso dirtelo è una sorpresa ?dice portandomi verso la macchina ,e bellissima è una renger nera.Lui mi apre la portiera e mi fa cenno di sedermi poi fa il giro ed inizia a guidare verso un viaggio senza meta ad un certo punto mette un cd dentro lo stereo e ho mio dio e il mio idolo justin bieber la prima canzone è sorry ovviamente non resisto ed inizio a cantarla dopo poco inizia pure lui .
J: a quanto pare ti piace ancora justin.
S:si anche troppo,come mai hai il suo cd?
J: me lo avevano regalato dei miei amici non credevo che lo avrei mai utilizzato ma a quanto pare mi sono ricordato che ti piace .HELLO BIMBI
Sono tornataaa e devo dire che sono molto felice dopo questo capitolo pubblicherò il cast con le foto BACIIII💖
by samy
Pa scusate se il capitolo è piccolo
STAI LEGGENDO
IL GIOCO DELLA MIA VITA ( soLO AMIci)♥🔙
ChickLitdove la mia vita viene stravolta da lui . lui era la mia rovina e allo stesso tempo la mia medicina di non potevo fare a meno di farne uso .