"Sveglia, sveglia", continua a ripetere mia mamma ,alzati e tardi devi andare a scuolaaaa veloce.
"Okay mamma "rispondo con voce seccata odio andare a scuola ,mi diriggo verso il bagno lavandomi la faccia e i denti e mio dio sembro un mostro , mi inizio a truccare e a pettinare i capelli , per il trucco mi munisco di mascara e rossetto bordeaux scuro per i capelli li lascio liberi(foto sopra).
O si e vero scusate non mi sono presentata io sono samantha e sono nata il 16 Febbraio 2000(sono un po piu piccola ma va bene) , e i miei obbi sono cantare e divertirmi ora frequento il secondo superiore e oh 17 anni e oh molte migliori amici e sono veri a differenza di altri che non faccio nomi .
Vedo l'ora sul mio telefono e o mio dio sono in ritardo o 10 minuti per arrivare a scuola , prendi lo zaino do un bacio a mia madre e scendo le scale nel frattempo metto le mie adorate auricolari e inizio a cantare a bassa voce per non farmi prendere per pazza cantando in mezzo alla strada ,e finalmente arrivo inizio a salutare le mie sis (Elisabeth,violeta con una t ,Marysol,Mary,louren,yola marika lusually ecc)
Saluto tutte con il mio Buongiorno a panda buttandomi addoso a loro li voglio un mondo di bene , dopo di chè entro in classe madoo prima ora arte poi religione,scienze,tecnologia e musica la mia materia preferta .
Finalmente passano le ore e mi diriggo in mensa dove prendo una mela , sandwich e acqua frizzante e mi siedo vicino a tutte le mie amiche anche se non ci sono tutte, le saluto normalmente mentre mi siedo e vedo Morena baciarsi con Gabriel il suo fidanzato mentre il suo ex leo li gurda con una faccia schifata, io dico
S: lo sapete che che c'è domani? Mica domani e la fine del mondo.
E: non fa niente
Mo: si lo so che c'è un domani ma a me piacciono le sue labbra , dice mentre sorride,
Mo:hey,hey e tu il findanzato?😏
S: chi io no ,preferisco stare da sola con voi .
M:si come no 😏 tanto poi si viene a sapere.
DOPO 3 0RE
Eli mi ha detto se oggi uscivamo dopo i compiti e io o risposto di si anche perché io non faccio quasi mai i compiti ma va be dettagli ,oh più tempo per prepararmi,
Ma prima mangio un bel panino con prosciutto e mayonese ,dopo aver finito mi inizio a preparare mettendo una maglietta a maniche lunghe una gonna con delle decorazioni bianche carine , calze doppie perche siamo quasi a natale e dei tacchi tipo a stivale e un parka nero formando così un oufit total black.Mando un messaggio ad eli
A MIGLIORE METÃ
:sono scesa di casa sto arrivando alla villa sei pornta?
DA MIGLIORE METÃ
:si sono prota il tempo di scendere le scale e sono li , andiamo a yogo?
A MIGLIORE METÃ
: okay per me va bene <3♡
Dopo 6 minuti
Andiamo a yogo veloce che c' ho na fame dice la raggazza mangiona ,arrivate
E:salve io vorrei prendere un double chocolate con vaniglia e cocco
Gelataia:certo signorina e lei cosa prende ?
S: io prendo una coppa grande e il gusto metta il double tropycal fruit grazie .
Gelataia: okay mi servono 2 miniti e sono pronti.
DOPO 3 MINUTI
Gelataia: ecco a voi
E: grazie ,dice eli con il gelato in mano dirigendoci verso la cassa .
S: pago io baby ,dissi prima che prende il suo porta foglio dalla borsa , do 10 euro e il resto lo do alla cassiera e la signora mi ringrazia.
Usciamo dalla yogurteria e vedoSPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi questo e un nuovo capitolo del mio secondo libro spero vi piaccia anche se parla di me ♡.
BY SAMY❤
STAI LEGGENDO
IL GIOCO DELLA MIA VITA ( soLO AMIci)♥🔙
ChickLitdove la mia vita viene stravolta da lui . lui era la mia rovina e allo stesso tempo la mia medicina di non potevo fare a meno di farne uso .