surprise?-5-

14 2 0
                                    

Mi sono affacciata  alla finestra mentre  inizia a piovere inutile  dire che mi stavo rilassando e che amo la pioggia.

Mi sto rilassando e inizio a pensare alla mia vita ed a le altre  persone  che mi hanno trattato male e a come io mi sia  fidata di loro e a come ho fatto a circondarmi da questi ultimi  .

Tutto scompare da una telefonata che interrompe i miei pensieri.
-a quanto  pare di venti sempre più bella regina -o mio dio non può essere
-cosa vuoi lurido bastardo ?- ma da dove ho preso tutto questo coraggio? Bha
-voglio te, solo te  -
-scordatelo mi fai schifo - dopo di che li chiudo il telefono in faccia .

Questo era un altro mio sbagliato  "la mia stupida cotta" di quando avevo 14 anni ,io non ci posso credere che sia ancora ossessionato ancora da me per me e morto  stecchito , non solo mia aveva usato ma aveva pure scommesso  su di me e io come una stupida ci credevo .

Ma alla fine io non sono caduta io non perdo tempo con queste persone all'inizio  posso chiudere un occhio ma poi basta , cosi continuo ancora a pensare ma non sulla mia vita ma di cosa mi sta succedendo  ora io devo andare solo avanti  e non indietro .
Risento il telefono  risuonare o madonna mia ma oggi e la giornata delle chiamate, guardo chi mi chiama  e rispondo  visto che è louren.
-ehy sam vuoi venire in discoteca oggi ?-
-ok va bene per che ora? -
-alle 8:45 ti vengo a prendere  io -
-ok, a dopo lou-guardo ľ orario e ho precisamente un'ora e 34 minuti, certe volte mi sorprendo per come ragiono ma e meglio se mi inizio a preparare.
Ok so gia cosa  mettere mi diriggo  verso ľ armadio mio (e non di mia sorella,  stranamente ).

Ok credo di non cadere con questi trampolini,mi inizio  a truccare con mascara ,elayner,correttore e rossetto bordeaux

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok credo di non cadere con questi trampolini,mi inizio  a truccare con mascara ,elayner,correttore e rossetto bordeaux. Mentre canticchio  la canzone one last time  che amooo e ha un bel significato e senza accorgermene  il tempo passa veloce finche il campanello  non suona e apro la porta e appena la apro vedo jack ?
-che ci fai qui ?- li chiedo
-ti sono venuto a prendere -
- mi dispiace ma....- non mi lascia finire che subito  parla .
-si lo so ,devi andare in discoteca louren non poteva venire perché  non si è  ancora  sbrigata e quindi a chiesto a me -
-ok, andiamo - sono molto sorpresa  cioè prima non  avrebbe  mai fatto .

SPAZIO ME
CIAO BIMBI VI VOLEVO  FARE UN PICCOLO REGALINO AGGIORNANDO  PRIMA PERCHÉ IL CAPITOLO PRIMA ERA PICCOLO  COSI ECCO QUI UNO NUOVO
SAM🎁

IL GIOCO DELLA MIA VITA ( soLO AMIci)♥🔙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora