Nel mio tempo libero non sapevo bene che fare, non potevo usare il telefono e nell'area comune non parlavo con nessuno. Avevo provato a fare pesi, ma cazzo mi ci vedete facendo pesi? Avevo le braccia tanto da neonato che sembravano comprate alla chico! Dio, odiavo il mio fisico
Magari se inizi coi pesi piccoli e poi vai aumentando iniziano a crescerti dei muscoli
E intanto mi devo far vedere da tutti sollevando due o tre chili? No grazie.
Decisi di sedermi e fumarmi una sigaretta, non avevo mai fumato prima. Lo so... lo so... starete pensando "Eh ma tu spacciavi erba gne gne e non hai mai fumato nemmeno una sigaretta?" Sono dettagli, già sembro fatto di mio, immaginatevi se dovessi iniziare a fumare erba!
Comunque, mi sedetti in un angolo, fumando, ma appena aspirai iniziai a tossire come se non ci fosse un domani.
Gli altri detenuti scoppiarono in delle risate davvero poco gentili.
<<Guardate! Il frocetto non sa nemmeno aspirare!>>
<<Che sfigato!>>
Avrei potuto starmene zitto, avrei potuto non reagire... ma non sarei stato io.
Mi alzai col mio corpicino poco intimidatorio e puntai la sigaretta contro uno di quelli che aveva parlato.
<<Non saprò aspirare ma almeno il cazzo ce l'ho! Non come te che sembri il Ken delle Barbie... tanta apparenza ma in sostanza... meh>> dissi agitando la mano.
Il Ken delle Barbie Stiles? IL FOTTUTISSIMO KEN DELLE BARBIE?!
Oh cazzo, si vede proprio che sono gay.
Fatto sta che l'omaccione tutto muscoli e niente cervello mi sentì, si sentì toccato e capì il riferimento e, cazzo, ero nella merda fino al collo.
Si avvicinò a me, mi prese per le spalle e mi riempì di botte, qualche pugno in viso, alcuni nello stomaco, braccio rotto... tutte cose così.
Le guardie non arrivarono in tempo e svenni prima di riuscire a ricambiare anche un solo pugno.Mi svegliai di botto, tirandomi sù e dando un colpo fortissimo al letto di sopra, facendomi un male cane. E sì, lanciai un urlo ben poco virile.
<<Cazzo Stiles mi hai assordato!>> urló Derek.
<<No!>> urlai intontito di rimando <<Poi come fai a sentire quando mi scopi? Mi hanno detto tutti che i gemiti sono la parte migliore!>> e lì mi resi conto di quello che avevo detto, schiaffandomi una mano in faccia. Brutta mossa. Volete un consiglio? Evitate di toccarvi la faccia quando siete appena stati pestati, non è una buona idea. Buttai un gemito niente male.
E Sourwolf a ridere, che coglione.
<<Smettila subito!>> ero incazzato nero.
<<Ma ti sei sentito? Che ti sto facendo, verginello? Ora vuoi pure scopare?>> disse tra una risata e l'altra.
<<Cristo ma ti sei visto! Sì che voglio scopare!>> ero ancora più intontito di prima, e avevo la faccia tutta rossa, forse la vergogna.
Derek mi guardò e in un attimo si avventò sulle mie labbra, facendomi scorrere le mani addosso come se fossi la cosa più preziosa del mondoMi sono impegnata a farvi un altro capitolo, come mi impegnerò a finire la storia. Ho sempre lasciato a metà tutto quello che facevo, non ho mai concluso niente, le storie etc... ho deciso che voglio smetterla, e che finirò questa storia. Appena ho tempo scriverò altri capitoli e così farò "felice" chi segue la storia, ma anche me stessa per averla conclusa❤️🤗
STAI LEGGENDO
Bars ||Sterek
FanfictionStiles Stilinski era stato messo in carcere dal suo stesso padre, per spaccio e uso di droga. Aveva iniziato da poco, Stiles. Era un bravo ragazzo lui. Ma nessuno gli credette. Fu sbattuto in cella, dietro le sbarre. Ma per lui iniziarono i veri gu...