05 - jyatt

608 47 9
                                    

i jyatt sono al parco divertimenti. è il loro anniversario e wyatt ha fatto un regalo al ragazzo.

wyatt: avanti, jaeden, ce la puoi fare. io so che puoi indovinarlo!

jaeden: ce la posso fare

jaeden: ce la posso fare?

wyatt: oh sì, decisamene

jaeden: oh madonnina

jaeden: ce la posso fare.

wyatt: sei pronto?

jaeden: sì.

wyatt: perfetto. allora... uhm, è usuale nei luna park, è lungo, di solito duro, dolce e può variare di colore...

jaeden:

wyatt:

jaeden: tu non vuoi che io lo dica, vero?

wyatt:

wyatt:

jaeden:

wyatt: ma era solamente un lecca-lecca, jae...

jaeden: TU FAI FRAINTENDERE LE PERSONE

wyatt: cHI CAZZO PORTA DEI FALLI FINTI AD UN LUNA PARK?

jaeden: non mi riferivo a quelli finti, e iN OGNI CASO NON SI SA MAI, NELLE EVENTUALITÀ POSSONO SEMPRE SERVIRE...

sophia: non si bestemmia nella mia casa di dio!

---

se vi va andate a leggere la mia storia sui ragazzi, si chiama "lovers in a mad world", è ambientata negli anni '90, durante l'unione sovietica. chissà, magari ci trovate qualche coppia della gay squad, anche se non è completamente incentrata su di loro...

spoiler: reddie

vi lascio qui sotto la trama:

RUSSIA, 1990
sei neo-adolescenti.
frequentano la stessa scuola, gli stessi amici e gli stessi luoghi da tempo ormai, si può dire che si conoscono da sempre.
vivono il periodo più bello della loro vita in una noiosa e monotona cittadina nei pressi della grande e caotica san pietroburgo, fino a quando, un giorno, un' enorme scritta posta sull'entrata della loro scuola non attira l'attenzione di tutti gli studenti.
"prevenite i suicidi, ma siete gli stessi che mi chiamano "frocio" e lentamente mi distruggete".
con l'arrivo di uno strano ragazzino americano, la vita dei ragazzi sarà catapultata in un pozzo di bugie, scoperte, un serial killer, amore e accettazione.
una vita in un'epoca di disprezzo, odio e rabbia repressa, è abbastanza per salvarne altre milioni in pericolo?

gay squad pills ;; fack + jyatt + other stuffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora