Ringraziatemi perchè in questo momento dovrei essere a tradurre 61 frasi di greco ma sono qui a scrivere un capitolo. La scuola mi distrugge.
W:< è così che tu fai la doccia?>
J:< Eh? Ah no, solitamente sono nudo e dentro la doccia ahaha> Dico grattandomi la nuca.
W:< è così che si dovrebbe fare ahah> disse sorridendo imbarazzato e voltandosi.
W:< quindi ci spogliamo?>
J:<Oh emh,okay>
_
J:<devi per forza andare via?>
W:< pare di si>
J:< e la torta?>
W:< io non so cucinare le torte>
J:< ma tu hai..>
Prima che finissi la frase Wyatt mi guardò come per dire ' veramente non hai capito?'. In realtà io non avevo capito sul serio, non lo facevo un tipo da trucchetti per.., insomma avete capito.
J:< Ah> dissi mordendomi il labbro
W:< allora ciao>
Avrei voluto salutarlo con un bacio, ma alla madre non avrebbe fatto piacere.Così mi limitai a dargli una pacca sulla spalla.
J:< Ciao amico>
Amico, ancora quella parola. Mi suonava strana adesso.
Mentre Guardavo il mio amico allontanarsi con la madre continuavo a pensare a cosa fosse appena successo.Lo feci per le due ore che seguirono quel momento. Non riuscivo a togliermelo dalla testa, al solo pensiero arrossivo.
Decisi di scrivergli, era come se... se mi mancasse.
ei W
ei jae
sei stato bravo oggi
Riuscivo ad essere più sfacciato in chat, era come se avessi una maschera, che qualunque cosa io dicessi, mi proteggesse.
Ti ringrazio, sono felice di averti soddisfatto nel tuo campo.
nel mio campo?
Beh lo sanno tutti che sei un esperto
Beh, non proprio, sarebbe bello, ma no
Che intendi dire?
pensavo sapessi che le voci fossero false, sei il mio migliore amico
Tu non mi hai mai parlato di queste cose
proprio perchè queste cose non succedevano