Non faccio in tempo a scendere che qualcuno da dietro mi chiude la bocca e mi trascina sopra.Io e lo sconosciuto ci nascondiamo al piano superiore dietro la scala finché non sentiamo sbattere la porta.Cosi lo potevo guardarlo.Con così tanta gente che entra e esce da quella casa chi sà chi poteva essere. KAI!!!! Mhmh che palle.
"Cosa vuoi ancora?"
"Almeno sai chi era?"
Io spaventata gli risondo di no
"Era Katherine Pierce un vampiro molto temuto"
Katherine questo nome,dove l'ho già sentito?!
"È colei che nel 1864 fece innamorare sia Damon sia Stefan e infine gli trasformò in vampiri.È anche la doppelganger di Elena."
Ecco chi era.
"E tu cosa vuoi?"
"Swami ti prego ascoltami un attimo!"
"Solo per sta volta,ma andiamo in un posto più al sicura.Vieni!"
Usciamo di nascosto,sembra di essere tornata ne 94 quando scappavo dai miei genitori per andare alle feste.
Prendiamo la macchina di Stefan,e ci rifugiamo in un bosco al confine di Mystic Falls.
"Ora puoi parlare di tutto quello che vuoi ha 30 minuti."
"Swami io ti amavo veramente."
"E poi?"
"Perché sei così fredda con me?"
"Tu mi hai fatto perdere il mio bambino,il tuo bambino,il nostro bambino.Tu per me sei morto,da tempo."
"Ti prego perdonami!"
"Sali in macchina e ti riaccompagnio a casa e la smettiamo."
Salgo in macchina e sbatto la portiera.Ho gli occhi lucidi.
"Lasciami al mystic grill."
Eseguo i suoi ordini.
Lo lascio li e me ne vado,mi ritrovo a piangere in macchina come una stupida per colpa di un ragazzo.Che scema che sono.
Arrivata a casa parcheggio e entro piangendo.Stefan mi ferma e mi chiede cosa c'è che non va.
"C'è qualcuno?"
"No,tranquilla sono usciti tutti"
"Vieni.Ci sediamo sul divano."
"Vuoi un bicchiere di whisky?"
"Si grazie"
"In arrivo!"
"Grazie"
"Prego"
"Ti ricordi quando stavamo insieme?Era tutto perfetto.Ci siamo dovuti lasciare perché tu pensavi che io fossi asservita a te.Io invece ti amavo con tutto il mio cuore."
"Anch'io ti amavo,ma avevo paura di avere una delusione.Ho sofferto quando tu sei partita.Mi manchi e sai che io per te ci sarò per sempre.Ti amo."
"Anch'io ti amo.Ma ora l'unico problema è Kai."
"Ci credo.Ti ha fatto soffrire a Portland.In quel periodo non riuscivo a toglierti dalla mia mente."
Gli do un bacio sulla guancia e gli chiedo se gli va di andare a farci un boccone.
"Si perché no.Ma ci metteremo un po perché non trovo le chiavi della macchina."
"Approposito.Scusa."
Scoppia a ridere e usciamo.
Ci fermiamo davanti al Mystic grill.Ordiniamo 2 panini e 2 birre.Ridiamo e scherziamo e non so come ma rimaniamo a lungo a fissarci sorridendo.
Appena finito usciamo e percorriamo la strada per arrivare alla macchina.Ho un leggero brivido lui mi impresta la sua giacca e mi mette la mano attorno al collo.Mi sento al sicuro con lui.
"Grazie Stefan"
"Per cosa?"
"Di esserci."
"Arrivati alla macchina si mette alla guida lui.Dopo un po' di strada mi mette la mano sul ginocchio.E non so cosa mi sia preso ma io lo guardai dritto nei occhi e lo bacia.
Arrivati a casa apro e saliamo in camera sua.Non so cosa sia successo ma una cosa la sapevo io lo amavo alla follia.
YOU ARE READING
Amore pericoloso
FanfictionCiao a tutti questa è una storia su the vampire diaries ma parlerà del amore tra kai e una ragazza che è nata a Mystic Falls.ci sono molti colpi di scena ecc. Buona lettura