A voce alta urlo a Damon:
"Ma sei cretino o cosa?"
Lui intimidito mi risponde:
"Scusa sarò stato ubriaco non lo so".
Lo prendo per il collo e lo sbatto contro il muro chiedendoli con tono minaccioso:
"E ti sembra un buon pretesto scaraventare i miei segreti ai quattro venti?"
Enzo si rivolge a me:
"Scusa ma...."
Lo interrompo bruscamente:
"Tu zitto!"
Guardo Damon schifata,poi guardando Stefan gli chiedo con un tono estremamente elevato:
"E tu hai mica detto qualcosa?"
Lui alza le mani al cielo come segno di non sapere nulla.
Mi siedo bevo un bicchiere di whisky.Ad un certo punto la porta si apre vedo una faccia amica,era Alaric il mio vecchio professore del quale ho avuto una cotta e abbiamo avuto una relazione.Mi guarda sbalordito e corre ad abbracciarmi.
Mi sussurra a un orecchio:
"Mi sei mancata Swami,finalmente sei tornata."
"Dopo 14 anni ho voluto fermarmi e vivere una vita normale".
Gli do un baciò sulla guancia.
Infine mi presenta la sua nuova fidanzata.
"Piacere Jo".
Jo dove l'ho sentito questo nome,mi suona famigliare.La guardo e gli chiedo:"Jo?Josette parker?"
Lei stupita mi risponde:"si sono io tu come fai a saperlo?"
"Mi chiamo Swami,uscivo con Kai tuo fratello"
Jo mi risponde esclamando:"Oddio Swami quanto tempo".
Mi chiede come stia e che le dispiace della mia perdita.Caroline mi chiede di quale perdita, e io,rispondenso con molta tranquillità,gli dico:"Nel 1993,quando voi eravate molto piccoli mio padre ha avuto un trasferimento provvisorio per un anno a Portland.Li ho conosciuto Jo e Malakai, e facevo da babysitter hai loro fratelli.Io avevo una brutta cottarella per Kai,e un venerdì sera Jo era a dormire da una sua amica,i signori Parker erano i viaggio, io dovevo passare la serata a casa di quest'ultimo,in casa c'eravamo solo io, Kai, Olivia e Lukas parker."Elena mi interrompe dicendo:"ti ha stuprata?"Io gli rispondo di no e continuo la mia storia:"anzi ci avevamo comprato la pizza e eravamo in salotto quando ad un certo punto ,i bambini dormivano,noi ci guardiamo nei occhi e mi baciò,poi indrietegiò scusandosi,e io lo guardai dritto nei occhi e gli dissi che era da tanto tempo che mi piaceva ma non avevo il coraggio di dirglielo,poi mi tocca il ginocchio mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama e mi bacia.Li tolgo la maglietta e lui mi slaccia il vestito.Dopo un ritardo di circa due mesi" una lacrima cade nella guancia"decido di fare un test di gravidanza e scopro di essere incinta.La prima persona a cui lò detto è stata Jo.Avevo paura di dirlo a Kai.Però Jo mi diede coraggio e glielo dissi.Lui si arrabbio e mi disse di abortire,io rifiutai, lui mi obbligo".
Vedo Jo che piange e Bonni viene a consolarmi ma poi dico di andare a mangiare la pizza per sdammatizzare, solo si sente un tonfo e la porta che si apre e sbatte e disse:"sono tornato".Quella voce la conoscevo, sapevo chi era,ma nei occhi di tutti vedevo paura e angoscia.Mi avvicino alla potra e grido:
"TU?? CHE CI FAI QUI?"
YOU ARE READING
Amore pericoloso
Fiksi PenggemarCiao a tutti questa è una storia su the vampire diaries ma parlerà del amore tra kai e una ragazza che è nata a Mystic Falls.ci sono molti colpi di scena ecc. Buona lettura