Santa's coming - Taehyung

2.1K 103 17
                                    

Il cuore di Taehyung

Il cuore di Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ding-dong~

Corri verso la porta non appena senti suonare il campanello, il tuo bel fidanzato sorride quando vede la tua reazione. "Sei qui!" dici. "Per prima cosa, fammi aggiustare il riscaldamento, avrai freddo" era davvero preoccupato.

Prima che possa entrare, lo abbracci. "Non ce n'è bisogno, tu sei il mio riscaldamento" dici mentre lo stavi ancora abbracciando. "Cosa?" era confuso, metti il broncio e guardi il tuo fidanzato. "Ho detto che tu sei il calore per il freddo inverno, mi basti tu, non serve il riscaldamento" dici per poi guardare da un'altra parte, lui sorride.

"Quindi mi hai chiamato solo per farti da calorifero?" "No" scuoti la testa e lo guardi. "L'ho fatto perché non hai detto nulla riguardo al Natale, dato che non mi hai invitata a casa tua, ti ho chiamato" lui ridacchia. "Quindi, penso di aver avuto un'ottima idea a portare questa" ti fa vedere cos'ha sulla schiena, era la fodera di una chitarra. "Sai suonare la chitarra?" "Grazie a Jin hyung e a Jungkookie" ti dice spingendoti dentro perché stavate parlando sulla porta di casa.

Chiude la porta e andate in salotto. "Canterai? Per me?" gli chiedi dato che ancora non ci credi. "È il tuo regalo di Natale" ammicca sedendosi sul divano, tappa il posta affianco a lui, chiedendoti di sederti. Ti siedi affianco a lui, avendo anticipato il suo regalo per te.

Tira fuori la chitarra rosa dalla fodera, trattieni una risata vedendo lo strumento. Taehyung sembrava imbarazzato e subito ti dice che la chitarra è di Jin.

Teneva la chitarra sulle sue gambe, mentre strimpellava qualcosa. Sembrava nervoso, dato che continuava a spostare le dita sulle corde, prima di trovare la nota giusta. Si schiarisce la voce e si inizia!

"Potresti darmi un bicchiere d'acqua per favore?" ti chiede.
Lol, pensavi che stesse per iniziare.
"Va bene piccolo, qualunque cosa per te" dici prima di alzarti e correre in cucina.

Prima di tornare in salotto, avevi intenzione di andare in camera tua e prendere l'army bomb. Sorridi al pensiero della sua timida espressione.

"Tieni" gli dai l'acqua e lui se la beve tutta. "Fighting, Kim Taehyung!" dici muovendo gli Army bomb, ne avevi due. Uno te lo sei presa tu e l'altro era un regalo di Tae.
Ride quando vede i due Army bomb e si copre la faccia con le mani. "Ahh! Devo farla bene!" dice a se stesso, si prepara di nuovo ed ora è serio.

Ti guarda; "Il cantante Kim Taehyung, è qui per cantare una canzone a t/n, nonché la mia bellissima ragazza. La canzone è Just The Way You Are di Bruno Mars" ha iniziato introducendo la canzone che andrà a cantare, tu applaudi.

"Oh her eyes, her eyes makes the stars look like they're not shining. Her hair, her hair falls perfectly without her trying. She's so beautiful and I tell her everyday~" sorride mentre ti guarda amorevolmente.

"I know, I know when I compliment her she won't believe me. It's so, it's so sad that thing she don't see what I see, but everytime she asks me do I look okay, I say.. When I see your face, there's not a thing that I would change, cause you're amazing, just the way you are~" ti guarda profondamente, facendoti sorridere timidamente.

"And when you smile, the whole world stops and stares for a while, cause you're amazing, just the way you are~ the way you are~ the way you are~ baby you're amazing, just the way you are~" la canzone finisce e lui sorride.

"Ti amo per come sei, t/n. Non hai bisogno di cambiare per me. I tuoi occhi, i tuoi sorrisi, i tuoi capelli e la tua risata, amo tutto di te. Il mio cuore impazzisce per te, senza che tu faccia nulla. Lo sai vero?" dice guardandoti negli occhi. "Non hai bisogno neanche di diete. Se dimagrisci troppo, mi rendi triste, mangia tanto come hai sempre fatto. La mia piccola è una buon gustaia e la amo." ti bacia la guancia.
"Taehyung, grazie per avermi accettata così come sono. Ti amo" i tuoi occhi si fanno umidi e lo abbracci forte.

"Liberati di quella chitarra" gli dici mentre la spingi via delicatamente, era d'intralcio dato che stava fra voi due. Tae ride e la mette sul tavolo per poi avvicinarti di più a lui.
"Quindi piccolo, stringimi a te e baciami quanto vuoi" gli sussurri. "Wow, qualcuno si sta scaldando stasera" dice lui ed entrambi ridete.

Improvvisamente sentite dei fuochi d'artificio che provengono da fuori. "È già Natale! Buon Natale!!" urlate entrambi mentre andate verso il balcone per vederli meglio.
"È bellissimo" dici. "Mai quanto te" dice lui guardandoti, lo guardi e sorridi.
La distanza fra le vostre labbra si fa sempre più inesistente e le unite facendo battere i vostri cuori all'unisono coi fuochi d'artificio.

-BUON NATA- oh, ma è già passato **sad song** ........VABBÈ PAZIENZA, BUONE FESTEEEE, oh... sono finite anche quelle... chi vuole Taehyung Mars per il prossimo Natale? (o Kim Bruno😂)-

KIM TAEHYUNG 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora