Capitolo 17

4K 260 319
                                    

I ragazzi al di fuori della porta continuavano a strepitare.

Io mi avvicinai a Kaminari.

Io: -cosa vogliono questi?- chiesi con tono menefreghista.

Kaminari: -ci hanno sfidato-

Io: -sfidato...?-

Kaminari: -hanno detto che arriveranno sul podio al festival sportivo e che almeno uno di loro entrerà nella classe 1/A-

Io: -ma davvero....- sorrisi maligna.

Io guardai la folla e mi misi difronte alla porta.

Io: -se siete così sicuri di vincere allora che uno di voi combatta contro di me!- più che un invito era un ordine.

"Volevate fare gli spavaldi? Ora ne pagate le conseguenze"

Dalla folla uscì fuori un ragazzo tutto muscoli (e niente cervello) con i capelli grigi e un'espressione incazzata stampata in faccia.

??: -chi ti credi di essere mocciosa?!- mi sbraitò contro.

Io allungai una mano al suo collo , ma venni prontamente fermata dalla stretta ferrea di qualcun'altro.

Bakugou: -oi! Non fare cazzate- disse serio.

Io lo guardai con un'aria da finta santarellina.

Io: -io? Ma cosa vai ad insinuare , io non farei mai cazzate- dissi con un sorriso maligno in faccia.

Lui mi tirò via dalla folla , ma non prima di aver detto "io arriverò primo" a tutti.

Il ragazzo tutto muscoli tornò a parlare.

??: -allora?! Ti fai salvare dal tuo fidanzatino?! Codarda!-

Io mi liberai dalla presa del biondo e mi lanciai verso il ragazzo prendendolo per il collo.

Lui utilizzò il suo quirk e la sua pelle si rivestì di un qualche metallo.

Io riscaldai la mia mano e probabilmente anche il ragazzo percepì il calore emanato da essa, dato che sudava come una fontana.

Io: -ascoltami bene. Puoi chiamarmi come vuoi: puttana , stronza , antipatica , idiota. Ma non osare mai più darmi della codarda , è chiaro?-

Lui annuì leggermente ed io feci più pressione sul suo collo e aumentai il calore nella mia mano.

Bakugou: -(t/n)! Basta!-

Eijiro: -smettila! Gli farai del male!-

Kiri mi prese per il braccio sinistro e Bakugou per quello destro ed iniziarono a tirare per farmi mollare la presa.
Cosa che riuscì.

io lasciai andare il ragazzo , che si inginocchiò a terra riprendendo fiato.

Io: -se lo è meritato- dissi prima di tornare al mio posto.

Tirai fuori dalla mia tasca delle cuffiette. Le collegai al telefono e mi misi ad ascoltare "another brick in the wall" dei Pink Floid (hey tu che conosci questa canzone! Ti amo! :D)

Poco dopo Kiri mi si mise davanti con sguardo semi-irritato.

Io: -non me ne pento- dissi soltando per poi tornare a canticchiare mentalmente la canzone.

Skip time...

Io ed Eijiro ci stavamo dirigendo a casa.

La canzone scelta era: "we will rock you" dei Queen (hey tu , unica persona al mondo che non conosce questa canzone! Devi morire male :D)

E se io ti amassi? {BakugouxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora