(T/n) POV's
Il sileziò calò nella stanza , il mio respiro era irregolare , il battito di Bakugou si sentiva ad un km di distanza (can you hear my heartbeat! Time feeling! No ok , basta)
Sul volto di Eijiro vigeva un' espressione indecifrabile , quella di chi conosce già la verità ma attende di vedere che scusa tirerai fuori da un momento all' altro.Eijiro: -allora?-
Silenzio.
Nient' altro.Io: -te lo ho detto idiota... sei uno sfiducioso- tentai di mentire inutilmente.
Eijiro: -senti (t/n) , ci conosciamo da quando abbiamo 6 anni , sò riconoscere quando menti e quando no. Quando avrai intenzione di dire la verità io sono qui- disse alzando le braccia.
Io abbassai lo sguardo sospirando , pur sapendo che non sarei riuscita a nascondere la verità ancora per molto.
Ero finalmente riuscita a farmi una vita , avere un migliore amico che teneva a me , un fidanzato e una classe non composta solamente da stronzi che vogliono solo la mia morte.
Ma tutto stava andando a rotoli , il ritorno di Kurogiri e Tomura non era previsto nei miei piani.
E il ricordo del padre di Eijiro mi stava lentamente distruggendo.
Dabi stava creando una rottura , una piccola breccia , nella mia amicizia con Eijiro.
Dovevo risolvere al più presto tutti questi problemi.Ad un tratto sentii il mio cellulare vibrare.
Lo presi e i miei occhi si ridussero a due fessure nel riconoscere il numero presente sulla schermata del mio telefono.Io: -devo rispondere...-
Mi alzai e uscii dalla cucina , poggiandomi con la schiena ad uno dei muri della casa.
Io: -cosa vuoi?-
La voce dell' altro interlocutore era roca ed io la riconobbi subito.
"Ti ricordi di me , ma che gentile"
Io: -come potrei dimenticarmi di colui che mi ha rovinato la vita-
"Vedo che sei ancora arrabbiata"
Io: -parla. Cosa vuoi?- chiesi secca.
"Volevo solo avvisarti di goderti più che puoi questo momento , perchè non durerà ancora molto"
Io: -cosa vuoi dire?- domandai lievemente preoccupata.
"Tutti coloro che ti stanno vicino sono in pericolo e tieni d' occhio il tuo amico dai capelli rossi , potrebbe fare la stessa fine del padre"
Io: -non osare , cosa vuoi fare ai miei amici?! Cosa vuoi da me?! Rispondimi!-
"Ci sentiamo presto piccola (t/n)"
Io: -aspetta Tomura!-
Ma dal mio cellulare percepii solo il suono che indicava la fine della chiamata.
Io mi misi una mano tra i capelli portandoli indietro. Mi lasciai scivolare lentamente lungo la parete della casa , fino a toccare terra.
Poco dopo venni raggiunta da Bakugou ed Eijiro.
Bakugou: -cosa è successo?-
Io non ebbi il coraggio di alzare lo sguardo ed incrociare i loro occhi.
Eijiro: -(t/n)... vuoi parlarne?-
Io alzai la testa quel poco che bastava per notare un velo di preoccupazione negli occhi dei due ragazzi difronte a me.
Io: -è successo un casino Kiri...-
Mi fermai a quelle poche parole. Non avevo alcuna intenzione di dirgli la verità.
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {BakugouxReader}
Fiksi Penggemarami Bakugou? sei in cerca di una sua x reader in italiano? allora leggi questa storia! fa proprio al caso tu! Bakugou: si ma calmati. io: zitto , ti amo. Bakugou: tsk , anche io io: awww momento sclero. io vi lascio alla storia. ciaooo!!!