Sono appena arrivata a Beacon Hills e sono abbastanza agitata. Mi sono trasferita da poco e domani inizierò la scuola (quarto liceo) e non so cosa mettermi. Ho solo un'amica qui Hayden che ho conosciuto un po di tempo fa siccome i miei erano venuti a visitare la cittadina per vedere qualche casa.
***
Sono le 7 mi alzo contro la mia volontà e vado a fare colazione "hey tesoro sei pronta per la scuola?" "certo mamma, Hayden va allo stesso liceo e quindi mi viene a prendere lei" "okay mangia e vai a preparati" faccio come dice e mi ritrovo in bagno per prepararmi. Mi trucco e metto degli short e una maglietta a maniche corte molto semplice, cerco di dare una forma ai miei capelli e scendo "mamma papà io vado Hayden mi aspetta davanti al bar" urlo per farmi sentire da tutti e due e mi avvio al bar. Appena arrivo corro da Hayden e la abbraccio "Elisa! Da quanto tempo che non ci si vede" "già" "sempre più bassa?" chiede lei sarcastica "non sono bassa, sono slanciata verso il basso" dico ridendo e ci abbiamo verso scuola. Appena arriviamo lei va dai suoi amici e io rimango poco più indietro per non fare figuracce "hey ragazzi lei é Elisa, non é un lupo ma un gatto mannaro" ecco , quanto disagio "Ciao" "ciao Elisa, io sono Scott, un vero alpha. Lui e Stiles,lei è Malia la mia ragazza, lei Lydia la ragazza di Stiles,lui è Liam il mio beta""Okay Scott ma non può imparare tutto ora" ringrazio mentalmente Hayden e ci dirigiamo in classe. Mi metto seduta accanto a Hayden e inizia la lezione. Dopo tutte queste fottute ore di scuola Hayden mi propone di andare a vedere gli allenamenti di Lacrosse (ovviamente non per vedere Liam no no) "Hayden é per vedere Liam?" "no perché dici questo?" "beccata! Il tuo cuore ha accelerato" "okay si" rido e mi metto seduta quando sento "Mccall sbrigati!" ecco che arrivano e Hayden corre da Liam e lo bacia e stranamente Liam gioca benissimo (casualmente). Io sto studiando matematica, o almeno ci provo.
Arrivo a casa e mi butto sul letto. Sono stanchissima, ceno e mi metto a dormire verso le 11:30.
É mezzanotte e non riesco a prendere sonno. Sto un po col telefono, poi leggo un pò, mi faccio film mentali e dono già le 3. Riesco a prendere sonno finalmente.
Mi sveglio faccio la mia solita routine e alla fine della scuola vado insieme a Hayden a prendere un caffè e vedo Liam seduto a un tavolo "Liam!" urlò Hayden correndo verso di lui "allora non voglio fare la terza in comoda quindi ci vediamo domani" "Ely se vuoi rimanere no problem" "no tranquillo vado a farmi un giro" "Ah aspetta, sabato ci sarà una festa a casa di Lydia devi portare qualcuno, tanto hai ancora un giorno per decidere chi portare" sorrido e EscoAngolo autrice
Hey come state? Vi piace il primo capitolo?❤
STAI LEGGENDO
Un Gatto Mannaro a Beacon Hills [Sospesa]
FanfictionCi sarà un nuovo arrivo nel branco. Una ragazza, Elisa. Non é un lupo ma un altro essere. Ritorneranno i cacciatori e i cavalieri fantasma