Sono le 10 di sera, ho cenato e sto sul letto aspettando che mi addormenti. Come al solito sto col telefono, poi leggo e poi cerco di dormire. Sono le 2 e decido di andare a correre nel bosco perché mi sento libera quando corro li. Inizio a correre e a non pensare a niente. Sono felicissima finché non vado a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo "Tutti bene?" mi chiede "si scusami ma non ti avevo visto" "cosa ci fai qui a quest'ora?" "potrei farti la stessa domanda" "non avevo sonno te?" "neanche io" bene quanto sono in imbarazzo "ma ci conosciamo? Hai una faccia familiare" mi sembra già di conoscerlo "Non proprio sono Theo e vado alla tua stessa scuola" oddio verooo "ah già" "vuoi che ti accompagno a casa?" "no grazie non riuscivo a dormire quindi sono uscita" quanto sono in imbarazzo, cazzo se sono in imbarazzo "va beh allora ci vediamo a scuola" "si certo" ci salutiamo e io ricomincio a correre. Mi sento troppo libera e spensierata ma noto che sono le 4 e ritorno a casa.
Mi suona il cellulare è Hayden "pronto Hayden" dico con una voce da zombie "hey Elisa ti passo a prendere?" "si grazie ci vediamo tra un pò" attacco e corro a prepararmi e quando mi vedo allo specchio noto delle bellissime occhiaie, ma in fonfo va bene ho dormito solo 3 ore. Mi trucco, metto dei leggins e un crop top nero. Corro di sotto saluto i mei e vado da Hayden e notoche c'è la Jeep di Stiles "ciao ragazzi" "ciao, perchè tutti qui?" "di solito sono io che porto metà del branco a scuola" dice Stiles sbuffando "grazie" salgo in macchina e inizo a guardare fuori dsl finestrino ripensando all'altra notte "Ely tutto okay?" "si si, ho solo dormito poco" sono molto brava a mentire, ma non quando Scott usa i suoi sensi da lupo e mi fissa come per dire 'dopo mi dici tutto'
Arriviamo a scuola e iniziamo a parlare quando Scott mi tira per il braccio e io so già dove vorrà andare a finire "quindi?" "non avevo sonno e quindi sono andata nel bosco per correre e liberarmi ma ho incontrato un ragazzo" "chi è?" ecco appunto ora è arrivato Theo... merda "ecco è lui" Scott mi sta guardando malissimo "che c'è di male?" "LO SAI CHI É LUI VERO!?" che palle calmati "no non lo so" Theo si avvicina a me e mi saluta "ciao" "ciao" rispondo confusa "Ciao Scott" "ciao Theo" Scott risponde con tono acido e chiama gli altri ma succede che...
Angolo autrice
Ciao lupetti
Scusate per il ritardo ma sono incasinata con la scuola
Vi piace?
STAI LEGGENDO
Un Gatto Mannaro a Beacon Hills [Sospesa]
FanfictionCi sarà un nuovo arrivo nel branco. Una ragazza, Elisa. Non é un lupo ma un altro essere. Ritorneranno i cacciatori e i cavalieri fantasma