~ Cambiamenti ~ 2ª parte

80 21 6
                                    

Era passato un bel po' da quella festa d'addio con i miei vecchi amici... avevo iniziato ad andare nella scuola nuova, e dovevo ancora ambientarmi, dovevo iniziare come si suol dire "Una nuova vita" ...
••
Non feci subito amicizia con i compagni nuovi... anche perché la mia malattia mi porta un po' ad isolarmi dal mondo, e mi rifugio nel mio mondo immaginario, fatto di cose belle...
Si sono un tipo molto solitario, non amo stare in mezzo agli amici, forse è per questo che non ne ho tanti... ma anche perché ho un carattere un po' difficile... la malattia ti porta a diventare quello che in realtà non sei... quando hai sofferto troppo, e soffri tutt'oggi, la vita ti cambia... e le persone questo non lo capiscono sempre...
••
Gli anni iniziarono a passare, e io crescevo, e anche i problemi iniziarono a nascere...
••
Mi accorgevo che quando correvo mi stancavo subito e avevo un grosso affanno, e iniziarono a farmi male le gambe... cosa che quando stavo bene, non è mai successa... dovete sapere che io amavo correre, amavi sentire il vento sulla faccia, amavo sentire la terra sotto i miei piedi, amavo quella sensazione di LIBERTÀ... e mi manca un sacco correre... più di ogni altra cosa al mondo...
••
Anche questo capitolo è fatto... sto iniziando ad avere difficoltà a scrivere la mia vita, perché non è facile... ma voglio arrivare fino alla fine... ❤️

Lasciate una stellina e un commento... ❤️

Il Ragazzo con la SLA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora