~ POST SU FACEBOOK ~ 1ª parte

40 18 13
                                    

Post #1

Spero con tutto il mio cuore di non vivere troppo a lungo...

Sono parole dure questo lo so, ma cercate anche di capirmi...

Che futuro posso avere io? Come posso essere felice? Come faccio ad andare avanti senza far finta di nulla? Come faccio a combattere se non c'è la faccio più?

Come faccio ad essere coraggioso se non c'è la faccio più? E mi sono anche stancato di sentirmelo dire...

Era destino che andasse a finire così.. E non mi pento di nulla, sono caduto in un vortice, e non ne uscirò più...

E anche se guarirò? Oh beh tutti diranno "Potrai fare di nuovo quello che volevi." No.

Sarò anche guarito, ma non sarò mai felice, perché mi porterò dietro delle ferite che non guariranno mai più, e io non voglio vivere con questi ricordi che mi tormenteranno l'anima per tutta la vita...

Perciò io per questo Natale chiedo soltanto una cosa, di non vivere troppo allungo, anche se non arriverò all'età di vent'anni, io sarò felice così...

Babbo natale, se puoi, esaudisci questo mio desiderio... Non fare l'egoista, fai felice un povero handicappato come me...

Grazie... 👤🌎
••
Post #2

Sapete oggi ho provato a ricordarmi cosa provavo ad essere un ragazzo normale, e non mi ricordo più cosa si prova ad essere una persona normale, mi ricordo soltanto che sorridevo sempre, saltavo dai muretti e correvo come se non ci fosse un domani.

E mi è tornata anche un'altra cosa in mente, quando mi sedevo in una specie di buco a fine delle scale, mi mettevo lì e pensavo a cosa potevo fare da grande, ci stavo anche per ore seduto lì, e fantasticavo sulla mia vita, sui miei progetti, sul mio FUTURO da persona normale.

Mi ricordo che non ero mai solo, avevo un sacco di amici, tanti amici della mia età che mi volevano bene, che giocavamo e scherzavamo insieme.

Tutti i giorni alle cinque davanti alla TV insieme alla mia amica Fede a guardare le puntate di zorro, non ne predavamo una. Ah che momenti fantastici.

Poi tutte queste belle cose, tutti questi progetti, tutti i bei pensieri che avevo fatto su quel muretto, non ci sono più. Sono andati distrutti, quei sogni sono andati a farsi FOTTERE.

Avevo pensato a tutto da bambino, le più belle cose del mondo, TUTTO, tranne che diventassi un ragazzo malato, un ragazzo di merda, uno schifoso, un meschino, uno senza arte e ne parte, uno che si piange addosso, uno brutto e schifoso, SONO UN PEZZO DI MERDA.

Cristian "Quello vero, quello che sognava i più bei progetti del futuro, quello che sorrideva sempre e non piangeva mai." Dove cazzo sei finito? 😔

Anche voi, che dite che mi volete bene, che dite che mi state vicino, ma dove cazzo siete? Ma chi vi ha mai visto... MERDE... Ma chi vi conosce.. FALSI, MALEDETTI...

Io sono sicuro che il Cristian "Quello vero." Sta da qualche parte a saltare e a divertirsi. Ha lasciato me sulla terra a soffrire come un cane, anzi i cani soffrono molto meno di me...

SONO UNA MERDA UMANA. 😔

Cristian se stai leggendo questo messaggio, ti prego, portami con te. Portami via da questo mondo infame, che mi sta dando solo sofferenza e lacrime. Portami con te, angelo mio. 😞
••
Post #3

VITA INGIUSTA!!

MA COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO? CAZZOOOOOOOOOOO.....

VAFFANCULO...

DIO MA COSA VUOI DA ME? PERCHÉ MI DEVI FAR SOFFRIRE COSÌ TANTO?

EGOISTA!!!

Questi sono i post che ho scritto su Facebook, nel periodo in cui ero depresso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi sono i post che ho scritto su Facebook, nel periodo in cui ero depresso... si lo so, scrivevo cose brutte e mi piangevo addosso... ma purtroppo in quei momenti, non mi rendevo conto, c'è l'avevo con tutti e tutto...
••
Attenzione, queste parole non sono rivolte a voi... le ho scritte come dicevo prima, in un periodo particolare.
••
Lasciate una stellina e un commento. ❤️

Il Ragazzo con la SLA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora