~ POST SU FACEBOOK ~ 2ª parte

31 15 7
                                    

Post #1

Sto passando un periodo molto brutto, non riesco più a riprendermi.

La vita si fa sempre più dura, e io divento sempre più stanco, depresso, e il mio carattere sta prendendo una brutta piega, di fronte ai problemi piango.

Non c'è la faccio più.

Io la mia vita l'ho fatta, ho combattuto finché potevo, ma è arrivato il momento di mettere un punto a questa vita.

Per molti di voi potrò essere una delusione, ma con il tempo, capirete che l'anima e la forza di un uomo, può sopportare fino ad un certo punto.

Non provo più niente, né sentimenti, né calore, né freddo, né fame, nulla.

Il mio corpo non ha più niente.

Non ho più nulla da dimostrare a nessuno.

Ho combattuto anche troppo...
••
Post #2

Più vado avanti con la vita, è più mi rendo conto che sono stanco.

Cioè, la mia vita è un incubo, sembra surreale tutto questo, mi guardo intorno e non vedo nulla di bello, e non intendo cose materiali o chissà cosa.

Sono stanco di tutto. E credetemi, la vita non è un "Dono" per gli altri che stanno bene allora si, ma per me no.

Nel mio caso è una tortura, perché la mia non si può definire "Vita" perché non lo è.

Per me la morte è una grande liberazione, e non lo dico con tristezza, anzi, lo dico con gioia e felicità, io la mia vita l'ho fatta, ho passato gli anni più belli della mia infanzia in ospedale, tra malati e dottori.

E di tutto questo io sono molto stanco, ho paura, credetemi, io non ho paura di niente, neanche della morte, ma dei medici, degli ospedali SI.

E di fatti io non andrò mai più in ospedale, neanche se mi pagano, e se ci provano a portarmi, io potrò commettere anche una pazzia.

Il ventisei Marzo farò vent'anni.

E pensate davvero che io sia felice di questo? No non lo sono per niente.

Ogni anno che passa, per me è una grande sofferenza, ma grandissima.

Io lo spero con tutto il cuore, che non vivrò a lungo, io sarei felice anche se morissi in questo momento, perché la mia vita io l'ho fatta, e anche troppo.

Io invidio la vita delle persone cosiddette "Normali." Perché fanno tutti, e io? Cosa faccio? Scrivo storielle, faccio questo e quell'altro.

E in tanti mi chiedono
"Ma il libro lo stai facendo?"

Ma pensate davvero che scrivere una storia come la mia sia una cosa facile? Per me è una tortura, è difficile, mi rende triste.

Questo è tutto quello che volevo dirvi.

E ricordatevi queste mie ultime parole che vi dirò "Soltanto dopo morto, io sarò veramente felice."
••
Post #3

La vita è fatta di scelte... Di strade giuste e sbagliate...

Basta un niente e finisci per imboccare una strada sbagliata, che ti segnerà per sempre...

Però si può prendere anche una strada giusta, ma è difficile, molto difficile...

Fate conto che ci siano due strade, una a destra e un'altra a sinistra, e non sapete dove andare, quindi andate verso la strada sinistra, che alla fine era la giusta direzione...

Io invece il mio destino non me lo sono potuto scegliere... Perché è stato il destino a scegliere per me...

E diciamoci la verità, e stato proprio un destino infame...
••
Attenzione queste parole non sono rivolte a voi... ❤️

Lasciate una stellina e un commento... ❤️

Il Ragazzo con la SLA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora