3 anni dopo.-Sirius Remus Black vieni subito qui.- dico rincorrendo mio figlio intorno al tavolo della sala da pranzo.
-Non mi prendi, ahahahah.- dice nascondendosi dietro una sedia.
-A si? Vediamo ora come scappi- dico e con un colpo di bacchetta sposto il tavolo e le sedie vicino al muro.
-Così non vale però.- dice sedendosi a terra e incrociando le bracci al petto.
-Invece si. Siamo già in ritardo, La nonna ci aspetta gia da mezz'ora a Diagon Alley.- dico prendendolo in braccio e portandolo nella sua stanza.
-Finammente ci andiamo. Annabelle dice che è bellittimo.- dice sbagliando alcune parole. Annabelle è la sua "fidanzatina" è la figlia della nostra vicina. Quando Sirius ha compiuto un anno sono andata ad abitare in una casa nel centro della Londra babbana, che apparteneva alla mia famiglia.
-Magari la tua mamma si è messa daccordo con la sua per incontrarci lì.- dico infilandogli la maglietta.
-Tei la mamma miliore del mondo.- dice mettendo le sue braccia intorno al mio collo.
-Lo so.- dico ridacchiando. Lo prendo per mano e insieme ci dirigiamo verso un locale malconcio nel cui retro è presente il passaggio per Diagon Alley. Sono sempre stata scettica nel voler portare Sirius a farci un giro. Lì c'è il loro negozio.....
-Mamma, mamma. Perchè sono tutti vestiti così stlani.- dice mio figlio richiamando la mia attenzione su di lui.
-In questo paese hanno tutti gli stessi poteri della mamma e della nonna.- dico prendendolo in braccio.
-Fanno tutti le magie?- dice guardando un gruppo di ragazzini che ammirano una nuova scopa esposta in vetrina.
-Esatto, oh ecco la nonna.- dico notando mia nonna seduta ad un tavolino fori una gelateria.
-Hey tesoro di nonna.- dice mettendo il mio piccolino sulle sue gambe.
-Tao nonna.- dice dandogli un bacio sulla guancia. Mia nonna mi rivolge un sorriso quando mi accomodo difronte a lei.
-Allora? Che effetto ti fa essere di nuovo qui?- dice guardandomi.
-Mi sento strana, ma allo stesso tempo felice. Mi era mancato tutto questo.- dico guardandomi in giro. I negozi stracolmi di gente e i bambini che corrono da una parte all'altra.
-A che ora hai appuntamento con la tua consuocera.- dice mi nonna per cambiare argomento.
-Visto che siamo in ritardo.- dico guardando male mio figlio che ridacchia.
-Tra 5 minuti nei dintorni della Gringoth.- dico alzandomi dalla sedia e prendendo per mano mio figlio.
-Quindi è meglio avviarsi. Ciao nonna.- dico baciandogli le guance.
-Tao nonna.- dice mio figlio mentre mi tira verso la parte opposta della stradina.
-Eccoci siamo arrivati.- dico scorgendo l'imponente struttura della banca dei maghi.
-Eccola, eccola. Sta giocando con un Bambino.- dice abbassando la voce quando nota che sta ridendo con un bambino. Ci avviciniamo alla madre e la saluto.
-Ciao cara.- dice stringendomi in un abbraccio.
-E ciao anche a te bellissimo.- dice scombinando i capelli a mio figlio che subito dopo cerca di risistemarli provocando le nostre risate.
-Non vai a giocare? C' è anche un'altro maschietto lì, guarda.- dice Cassandra a mio figlio.
-Non vuole andare perchè è geloso.- dico abbassandomi alla sua altezza.
STAI LEGGENDO
Family Secret-• sequel •-
FanfictionSEQUEL passate a leggere la prima parte sul mio profilo.