Giorgio pov
Mamma che sonno che ho..non riesco a tenere gli occhi aperti,ma devo se no co sta cazzo che facciamo sto faq oggi, l'ultima volta che ho deciso di fare un video senza di lui non è andata molto bene..era quando avevo deciso di presentare a tutti Federica la mia ragazza,mi sentivo in dovere di chiedere quasi il permesso a Giampiero ma non so nemmeno io il perchè sinceramente.
Torno a quella giornata..ricordo che pioveva tantissimo e pensavo:* e se gli è successo qualcosa? Perchè sta facendo cosí tardi..cioè è ritardatario di solito eh ma non cosí tanto,adesso lo chiamo.. Ma porco due non risponde e se gli è successo qualcosa? Non ci voglio pensare l'ultima volta che stavo per perderlo mi sono sentito morire,non so quale Dio quel giorno lo abbia salvato ma per dimostrargli tutto il mio amo...ehm affetto,ho riunito tutta Youtube Italia per lui,solo per fargli capire quanto è speciale per tutti noi e specie per me.*
'SURPRISE!'
'PD compá ma ti senti? Mi hai fatto cagare addosso cazzo!'
Giampy pov
* Ahahahah mi fa morire quanto tira le bestemie specie in gta 5 oooooooline come piace dire a lui, ma tornando seri conosco quello sguardo,vuole sicuro dirmi qualcosa*'Allora giampy quello che ti voglio dire non è facile spiegarlo a parole e mi preoccupa tantissimo quello che penserai di me quando te lo diró ma devo farlo non riesco a tenermelo più dentro,quello che ti sto cercando di dire e che ti amo,ti ho sempre amato dal primo giorno che hai messo piede nella mia classe'
Era questo che avrei voluto dirgli ma me ne sono uscito solo con 'mi sono fidanzato e sono felicissimo' Sapevo che non era una pasqua a riguardo ma pensavo sarebbe stato felice per me!' In effetti ora che ci penso è stata una giornata abbastanza..strana ecco! Non mi riferisco al tempo..mi riferisco al fatto che sembrava quasi che tutti e due riuscivamo a leggere i pensieri dell'altro e rispondere di conseguenza, tanto è vero che quel giorno è successa una situazione imbarazzante!
Tutto ad un tratto Giampytek se ne è uscito con un:'Ahahahah ti amo anche io Giorgio'
Ero cosí felice ma allo stesso tempo scioccato..pensavo di non aver capito bene Tanto che esclamai:
'Fra che cazzo hai appena detto?'
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao belli? Come va?tutto bene? Spero di si..vi informo che sul mio canale YouTube (Giulay) ho caricato un video sul mio pensiero riguardo il murales vandalizzato di Giampy se ci va andatelo a vedere,ci sentiamo domani con il prossimo capitolo e ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Un sogno lungo una vita || #Murrytek
FanficPRIMA PARTE,PER LA SECONDA ANDATE A VEDERE UN SOGNO LUNGO UNA VITA 2 Questa è una storia atipica e per scoprirla dovrete solo leggerla..non spoilero niente buona lettura e ciao ciao! cit.