Capitolo 10

816 54 50
                                    

Giampy pov
Se mi guarda un altro po' cosí saremo costretti a tagliare il video,muoio dalla voglia di baciarlo ancora e ancora per ore ed ore o magari solo per tutta la vita

'Prima domanda: selenadesa *nomi a occhio lol* ci chiede:
Avete mai pensato di aprirvi un canale insieme se si,come vorreste chiamarlo? #murrytek' '

Allora io no,ma perchè semplicemente Selena io..'

'Te lo spiego io Selena perchè non vuole,non vuole il signor Giampytek qui presente perchè altrimenti a causa delle bestemmie che tiro,non monetizza più ecco perché e sinceramente nemmeno io aprirei un canale con lui per..

' Mi interrompe Giampy e insieme diciamo

'Per lo stesso motivo ahahaha'

'Seconda domanda: dorisfrigix ci chiede Sei felice dei traguardi che state raggiungendo? #giampytek #murrytek'

Rispondo di nuovo io, si'

'Si ma tu che cazzo ne sai se  per me è cosi?'

'Compá ma chi minghia voi,sto rispundiendiu alla domanna' *la doppia d non è puramente casuale*

'Ah e scusa compá non avevo capito mamma mia'

*tanto lo so che dietro mi sta facendo le facce sceme infatti mi giro di scatto e lui si guarda intorno facendo finta di niente aaah Giorgio,Giorgio* 'Posso rrispondere io addesso?'

'Vai rrrispondi,picciotto' *parte musica mafiosa a caso*  

baciamu le mane' *cappello del padrino in testa a Giampy*

'A parte gli scherzi, ovvio cioè se sono su yt è grazie sopratutto a questo individuo cosí,speciale,cosí bello ma soprattutto cosí diversamente alto che ho a fianco ahaha'

'Stavi andando cosí bene,testa di cazzo ahaha'

'Prossima domanda: Giuliaderty ci chiede Ti sei mai innamorato veramente se si,di chi?'
*Ci guardiamo intensamente e Giampy come al solito è un peperone*

'Bella domanda,davvero bella domanda..no perchè è proprio una bella bella domanda'

Giampy stoppa il video 'Io si,mi sono innamorato esattamente 10 lunghi anni fa..tra quei banchi di scuola tra una materia e l'altra il mio amore cresceva con lui, questa persona si chiama Giorgio Muratore conosciuto meglio come xmurry ed è il mio migliore amico nonchè anima gemella'

Giorgio pov
*Cosí mi fa piangere Madonna quanto è dolce,gli faccio una carezza sul volto e ci avviciniamo* 'Io invece amo un ragazzo di nome Pietro Prestigiacomo che mi è sempre stato vicino anche nei momenti più duri della mia esistenza,l'unico che ha saputo leggermi dentro,l'unico che mi ha accettato per quello che sono pregi ma soprattutto difetti ed è grazie a lui se ho scoperto l'amore vero,ti amo'

Pietro mi guarda,sorride e mi da un lungo e dolcissimo bacio a stampo,ha gli occhi lucidi ed è stupendo vedere di nuovo cosí da vicino cambiare le sfumature dei suoi occhi che da verde smeraldo passano al verde acqua e adesso ad un grigio antracite

'Giorgio'

'Eh dimmi'

'Dobbiamo continuare il faq ricordi?'

'Minchia mi ero quasi dimenticato!'

'Appena metto di nuovo in funzione la videocamera,tu devi dire andiamo avanti okay?' 'Si' 'Tre,due,uno'

'Andiamo avanti:mirtaaa con tre a ci chiede O meglio ci impone di fare un indovinello e se sbagliate la risposta come penitenza vi baciate per 5secondi sulle labbra *faccina maliziosa*

Un sogno lungo una vita || #MurrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora