🥀🥀🥀
"L'amore è come la prima pagina di un libro: sai come inizia la storia, ma non come va a finire, perché per fortuna ti manca la parte migliore: viverla."
🌹🌹🌹
Dana
Non ho mai creduto nell'amore.
Quello vero, quello che ti smorza il respiro, quello che ti fa toccare il cielo con un dito non appena si scatena nella tua mente quella scintilla che ti fa dire "È questo il vero amore, senza ombra di dubbio".
Il mio cuore non ha mai battuto ardentemente per poi annunciate gioiosamente al mondo un vero amore, anche se una volta ho creduto di essere innamorata per davvero. Che sciocca che sono stata! Non è mai vero amore quando sei semplicemente il ripiego di un ragazzo dal cuore confuso e infranto, che ti cerca solo quando la relazione con la sua ragazza non va a gonfie vele, che vuole solo prendersi gioco dei tuoi sentimenti, calpestandoli e bruciandoli fino a ridurli in cenere, fino a farti capire quale sia il tuo limite di sopportazione.
C'è stata una seconda volta in cui avevo pensato che il mio cuore avesse cominciato a battere per qualcuno. Non batteva per lui, ma per l'idea che mi ero fatta di lui. Non appena la sua maschera cadde, cadde anche un pezzettino di me, quel pezzettino che aveva dentro di sé un briciolo di speranza. Davvero pensavo di aver trovato il principe azzurro?
Se ci ripenso, mi si accappona la pelle e mi si riapre una ferita rimarginata solo a tratti, che perde ancora sangue alle due estremità.Avevo persino iniziato a pensare che fossi Io il problema, che il mio cuore non fosse fatto per amare, ma solo per illudersi dietro un qualcosa che non si potrebbe neanche lontanamente definire come "vero amore", come se la vita volesse solo giocarmi un brutto scherzo e non mi volesse davvero felice e spensierata, come tutte le ragazze della mia età.
Le mie amiche, le uniche due ragazze che definisco "vere amiche", le vedo innamorate perse dei loro ragazzi, e viceversa: le loro relazioni sono come circondate da una bolla che nessuno può toccare, né tantomeno scoppiare.
Si tratta di ciò che Io definirei come "perfezione", ciò a cui auspico con ogni disgraziato pronto a spezzarmi il cuore.
Purtroppo, è da mettere in gioco anche il mio carattere: la mia prepotenza, il mio voler prevalere sempre sul prossimo, il mio egocentrismo, il mio egoismo, la mia freddezza... tutto ciò ha sempre fatto parte di me e nessun ragazzo potrà mai scucirmi di dosso questi aspetti: se accadesse, la mia corazza cederebbe e tutte le mie fragilità vedrebbero la luce.
Sono proprio del Leone, uno dei segni sotto l'elemento del fuoco.
Chi sarebbe mai in grado di tenere testa a un Leone e di domarlo?*SPAZIO AUTRICE*
Eiiiii amori!
Sono tornata con una nuova storia tutta da leggere e da scoprire
Come vi avevo detto, ecco a voi finalmente il sequel di "Fredda come la neve", e stavolta vediamo Dana come protagonista.😅
Ok, eravate tutti molto affezionati ai nostri cari #Gameron, ricordate? Ditemi di sì, anche se "sono passati 84 anni" (semi cit.). Alla fine ho deciso di darci un taglio e di dare un po' di spazio anche ad altri personaggi ugualmente interessanti. Credo che i nostri amati #Gameron saranno lo stesso onnipresenti, non preoccupatevi.
Spero che vi piaccia e che continuerete a seguirla, nonostante vi abbia fatto aspettare tutto questo tempo!Baci.
*fun fact: questa storia è nelle bozze dal 2018 e ora siamo nel 2021 lol*
-g.
STAI LEGGENDO
Ardente come il fuoco
Teen Fiction*Sequel di "Fredda come la neve". Se volete leggere questo libro non è necessario che leggiate anche il primo, ma se lo leggete è meglio!* Dana, brillante studentessa diciottenne, è divisa tra due cuori: il ragazzo timido, oscuro e intrigante, ex fi...