Quindi, Charlie

200 10 4
                                    

Marty's Pov.
La amo, non c'è nulla da fare, la amo alla follia. pensai
"Beh, hai detto che non vuoi sapere nulla ma se non ti dispiace qualche parola vorrei dirla" disse Charlie
"Ti ascolto" risposi io
"Allora, non ho nulla di particolarmente importante da dirti, voglio solo dirti che ti amo e voglio che tu capisca quanto tu, Martina Pasqui, sia parte di me e che tengo alla tua felicità più che a me stessa e la cosa peggiore che ho potuto mai farti è farti stare male, è soffrire davanti a te, cercare di essere consolata, perché non voglio che tu stia come me, non voglio che tu abbia problemi, voglio la tua vita come qualcosa di meglio, voglio la tua vita con qualcuno migliore di me qualcuno e l'ultima cosa che vorrei è che tu ti sentissi obbligata a stare con me e a fingere di amarmi.
Io ti amo Martina e non farò mai nulla per danneggiarti e se lo vorrai andrò via voglio solo che la tua vita sia stupenda e che tu ti senta libera di fare ciò che vuoi con me vicina come amica o come compagna. "

Sono state parole veramente fantastiche pensai e, con il volto ricoperto dalle lacrime che scendevano lentamente dai miei occhi fino al mento con una piccola curva irregolare che seguiva i lineamenti del mio sorriso, risposi:

"Charlie, non mi sentirò mai di aver sbagliato scegliendo di amare, scegliendo di amare qualcuno che amo più di me stessa io ti amo e voglio la tua felicità come tu vuoi la mia.
Tu tieni più alla mia felicità che alla tua stessa vita ma io per avere la felicità ho bisogno di te perché tu sei la mia felicità."
Le lacrime iniziarono a scendere dagli occhi di Charlie e lei sorrideva guardandomi dritta negli occhi come se fosse incantata.
"Quindi, Charlie..." continuai
"Ti va di ottenere la mia e la tua felicità..." mi fermai per asciugare le lacrime che mi rigavano il volto, non avrei mai immaginato di chiederglielo
"E diventare la mia ragazza?" conclusi ormai piangendo.
Charlie rispose con un filo di voce perché stava piangendo troppo arrivate a questo punto e mi baciò.
Mi baciò e disse ancora
"Si Marty, si"

KEMOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora