E se non fossi veramente innamorata di Charlie?

263 15 0
                                    

Marty's POV
stava succedendo tutto troppo in fretta, e se non fossi veramente innamorata di Charlie? O se Charlie non fosse veramente innamorata di me?
È tutto confuso, mi sembra di sognare, davvero, non riesco a capire come tutte queste cose possano accadere contemporaneamente.
Mi tirai uno schiaffo così forte da farmi diventare la guancia rossa,
"è ora di mettersi a dormire" pensai, ma sapevo che non ci sarei riuscita, Charlie era vicino a me, dormiva tranquilla ed era così bella.
Come fa ad essere così perfetta? mi chiesi, ero decisamente innamorata di lei, non avevo più dubbi.
Ed ecco che i dubbi tornano
"Come è possibile, 5 minuti fa non ero sicura che mi piacesse, ora ci immagino già sposate" mi dissi accennando un sorriso
"Ok, ok sono solo confusa, ho bisogno di dormire, domani sarà una giornata complicata, sai, la sopresa per Charlie" pensai prima di mettermi a dormire.
Abbracciai Charlie e sentii subito la sua mano accarezzarmi dolcemente, era così dolce, morbida, leggera nei movimenti, non ci misi molto ad addormentarmi, non di certo con Charlie vicino.
Charlie's POV
Martina era agitata, lo sentivo, e se dovesse dirmi qualcosa di importante? Se magari non le piacessi davvero? E se pensasse che io non la ami?
Magari sono solo confusa, è sera, dovrei dormire.
Martina mi guarda, pensa che io stia dormendo, ma non riesco a dormire finché non sono sicura che Martina sia felice e vicino a me.
Sentii il suo braccio sfiorare la mia spalla, e scendere fino a metà Busto lentamente per finire in un abbraccio. Non eravamo fidanzate, e nessuna delle due aveva ancora ufficialmente detto "Mi piaci" all'altra, però è come se stessimo insieme da anni.
Non ce la facevo più in quel periodo e non potrò mai ringraziare Martina abbastanza per essere stata con me.

capitolo corto
domani
se riesco dato che non sto bene e ho tempo ne esce un altro
notte🖤🖤

KEMOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora