Charlie's POV
"Si, Marty, si" risposi, le parole uscirono direttamente dalla mia bocca senza doverci pensare due volte.
Non sapevo cosa stavo facendo, era qualcosa di sconosciuto, ma era lo sconosciuto più bello della mia vita.
Volevo affrontare questo sconosciuto e lo volevo fare con l'amore della mia vita.
Volevo, però, anche il meglio per lei e mi resi conto di non essere abbastanza, di non esserlo mai stato e che mai lo sarò."Marty" dissi a bassa voce
"Non sarò mai abbastanza" continuai guardandola dritta negli occhi.Marty's POV
Vidi la Charlie solare che ero abituata a vedere spegnersi e i suoi occhi inondarsi di lacrime
"Voglio il meglio per te" continuó Charlie
"Il mio meglio sei tu" risposi io e lentamente le presi il mento tra due dita tirandola lentamente verso di me, i nostri occhi si incrociarono e ci fissammo, i nostri nasi si incontrarono e le nostre lingue lentamente si incollarono senza più volersi staccare.
È stato il più bel bacio della mia vita.
Dopo il bacio decidemmo di andare a stendermi vicine e parlare sul letto dei miei genitori che erano in vacanza.
Vivevamo ormai là dall'avvelenamento di Marco, quasi un mese prima.
A letto Charlie io e Charlie passammo la serata a mangiare cibo spazzatura e a parlare di libri e serie tv per poi sentirci in colpa per tutto quello che avevamo mangiato.
Mentre ero con lei mi sentivo libera da tutti i miei e problemi, mi sentivo leggera e senza neanche accorgermene mi addormentai.
Mi svegliai la mattina dopo e guardai il telefono.
42 messaggi da Giorgia
-MARTINA HO BISOGNO DI TE
-MARCO È SVEGLIO
-STA ANCORA MALE
-DOBBIAMO PARLARE IO TE E CHARLIE DA SOLE
..."Okay, okay, mi sono appena svegliata, dopo mi spieghi tutto, tra mezz'ora a casa mia." risposi in fretta mentre svegliavo Charlie.
ECCO I PROBLEMI, siete tornati.
non mi eravate mancati per niente.
in 20 minuti io e Charlie ci vestimmo e lanciammo nello sgabuzzino tutti i vestiti, le riviste, i fogli, le carte del cibo e altre cose che non riuscivo neanche a distinguere per far sembrare la casa presentabile.
Eravamo entrambe in ansia per Marco, tanto che Charlie si mise s piangere.
Le dissi che sarebbe andato tutto bene, ma non ci credevo molto nemmeno io.
STAI LEGGENDO
KEMOON
FanfictionDue ragazze amiche da sempre rimarranno amiche o succederà qualcosa di più?