Non so se conoscete gli 1D... intendo i 5 ragazzi, quando stavano tutti insieme... niente pause, non c'era il terrore che si separassero.
E invece ora mi ritrovo ad aspettare altri due anni perché il come back è stato spostato al 2020, Zayn se n'è andato e i ragazzi hanno iniziato tutti una carriera da solisti.Prima stavo ascoltando NC e ho pensato:《Cavolo se passano...》e al contrario di come dice la canzone, purtroppo sono cambiati... Non in peggio ovviamente, ma sono cresciuti e vi viene da piangere solo a pensare che quest'anno avranno 25, 26, 27 anni... Il tempo è passato così in fretta... voglio tornare indietro, anche solo per poco, per rivederli spensierati e uniti...
Harry.
Quanto era carino con quei riccioli spettinati che l'hanno subito contraddistinto, era il cucciolo del gruppo, il ranocchio o sweetcheeks come ci piace chiamarlo. Quello che seguiva Niall in tutti gli scherzi e le stupidate nei Back Stage e sul palco. Il piccolo apprendista panettiere che diventa pop star: il sogno di qualsiasi ragazzino, ma lui non si sarebbero mai aspettato un così enorme successo.Louis.
Il più grande ma quello che si metteva sempre nei guai con la sua simpatia che contagiava il gruppo. Il nanetto che è entrato nel mio cuore e in quello di milioni altri fan, il piccolo Boo Bear con la sua voce diversa da qualsiasi altro.Liam.
Il leader che sapeva comunque divertirsi e a volte era persino più casinista degli altri quattro. Con la sua insolita paura per i cucchiai, Payno che era l'ago della bilancia del gruppo: serietà e simpatia nelle occasioni giuste. Il ragazzo che apre 7 delle canzoni dell'album d'esordio della band con quella voce che ti coinvolge, calda e piena di sentimento.Zayn.
Con il suo fascino misterioso, rideva raramente e quanto lo faceva era una gioia sentirlo. Non so per quale motivo ma io sentivo già da tempo il suo distacco, se lo vedevi sorridere apertamente era grazie a Liam... Non lo so, probabilmente ho avuto un sesto senso per quello che sarebbe successo nel 2015. Non l'ho mai considerato molto e non vorrei averlo fatto perché ora mi manca. Già, per me gli 1D sono ancora 5.Niall.
Quando sono entrata nel fandom me ne sono innamorata; lo chiamavo "my Irish Angel": quel visino dolce, i capelli biondi... ha attirato subito la mia attenzione. Ed è quello che rappresenta tutt'ora per me: un angelo. Siamo molto simili: timidi ed impacciati ma casinisti e con la risata facile.Quando tutto questo finirà, fra 20, 30 o 40 anni... che cosa farò? Oh... penso rimetteró tutti i loro album e ascolterò tutte le canzoni partendo da WMYB. Probabilmente piangeró, anzi: sicuramente. Mi torneranno alla mente i primi scleri, le fp su instagram, le amiche a distanza, tutto quello nato grazie a loro. E mi mancheranno, si si: da morire. E se i miei figli o nipoti mi chiederanno:《Perché stai male? Erano così importanti?》, mi asciugeró le lacrime e dirò loro di sedersi perché sto per raccontare la mia vita quando ero giovane (Live while we're young).
-Vale
STAI LEGGENDO
Robe
HumorQuesta cosa NON È ASSOLUTAMENTE UN LIBRO *Non somministrare ai bambini al di sotto dei 394 anni,può causare la pazzia perenne o conversione a qualche fandom. La direzione non si assume alcuna responsabilità al riguardo*