Per lapersonalità che ho non sono assolutamente una persone che dimostraesplicitamente l'affetto che prova. Sta nelle persone che mi stanno accantocapirmi con i miei silenzi, con il mio orgoglio e con le mie abitudini. Io vogliobene a molte persone, per esempio voglio un mondo di bene a mia madre comevoglio bene ai miei amici più intimi e familiari. Però amo, amo solo duepersone, una mi ha spezzato il cuore, ma come l'ha spezzato l'ha pure ricostruitopezzo per pezzo, mentre l'altra, mio malgrado, temo che stia per finire i suoigiorni. Tutti loro hanno contribuito alla mia formazione, eppure io finiscosempre per convincermi di essere sbagliata. Mi convinco di essere sbagliata peril mio modo di osservare la gente, guardarmi in giro, dietro, davanti e dentro;per il peso che do ad ogni singola parola, per quella diffidenza che ho per mestessa e per ciò che mi circonda. A volte mi sento stupida e strana perché nonriesco a fidarmi di chiunque e non riesco a stare con chiunque, mi allontanoper paura di essere fraintesa, di non essere capita e soprattutto per nonsvelarmi in tutte le mie fragilità. È questa la mia condanna ma che al tempostesso sarà la mia salvezza. Che in fondo mi sento così sbagliata ma in realtàsono solamente VERA.
STAI LEGGENDO
Salvami prima che cada
Ficção AdolescenteNon sapevo chi ero. Non sapevo cosa volevo. Poi un giorno ho iniziato a scrivere.