18

1.7K 42 6
                                    

Lorenzo pov's

Stephan ha deciso di fare una sorpresa a sua sorella, Elisa, andandola a trovare a Napoli.
Mi ha chiesto di partire con lui, perché non aveva voglia di stare da solo.
Quando gli ho detto di sì, non ho collegato bocca e cervello.
Io e lei non ci siamo mai parlati, l’ho vista solo una volta, ed è stata letale per me.
Da una parte, sono geloso di qualunque essere umano di sesso maschile che le sta vicino, dall’altra, non mi sento pronto ad intraprendere una relazione con lei.
Mi sembra troppo per uno come me, che non sa cosa vuole, sempre insicuro.
Lei ha bisogno di qualcuno che sappia di cosa ha bisogno soltanto guardandola negli occhi, che sappia amarla veramente, e non credo di poterlo fare.
Comunque, ormai è fatta, e siamo appena atterrati all’aeroporto di Napoli.
Stephan è tutto elettrizzato, io un po’ meno, ma cerco di mascherarlo, e sembra che ci stia riuscendo.
Abbiamo chiesto a Dries di venirci a prendere, visto che Elisa dorme a casa sua, dove sta per l’appunto Anna, la sorella del belga.
Sono molto geloso del fatto che stia nella stessa stanza con lui, se l’ha toccata giuro su Dio che lo uccido.
La mia piccola la deve lasciar stare, perché ciò che mi appartiene non si sfiora e non si guarda, cioè si, ma da lontano.
Giunti a casa sua, Dries ci apre la porta di casa, e troviamo le due sul divano.
Nel momento in cui Elisa sposta lo sguardo su di noi, si precipita ad abbracciare il fratello, e noto che sono entrambi commossi.
Hanno un rapporto splendido.
«Ciao, Elisa» la saluto, con un sorriso malizioso sulle labbra.
Però, ora che è passato un po’ di tempo, devo dire che non è per niente male...
«Ciao, Lorenzo» ricambia, in modo freddo e distaccato.
Mh, ha anche un bel caratterino.
Ci mettiamo a chiacchierare, e dopo poco vado in cucina a bere, venendo raggiunto subito da Elisa.
«Allora bella, sei fidanzata?» chiedo di getto, senza pensare.
Quasi si affoga con l’acqua.
«Non sono affari tuoi» risponde.
«Piccola, se ti  vuoi sfogare, non prendertela con me, però» si avvicina, e mi tira uno schiaffo. Sembra davvero incazzata.
Io, di conseguenza, la trascino verso di me, e faccio in modo di bloccarla.
«Lasciami, brutto idiota» decido di ascoltarla, per non peggiorare la situazione.
Questo incontro non è andato proprio come speravo.





Allora piccola sorpresa per lisaelshaarawy spero ti piaccia e grazie a _crazystupidgirl_ per avermi aiutata a scrivere il capitolo ❤️

Instagram ~Lorenzo Insigne ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora