56

931 21 3
                                    

Fede pov’s
Oggi è il fatidico giorno,finalmente mi sposo.
Ieri sono andata a dormire a casa di Anna anche se dormire è un parolone,mi sono girata e rigirata nel letto più di duecento volte credo. Sono le 6:30 e finalmente posso alzarmi e andare a cambiarmi. Vado in camera di lollo e Anna ed inzio a saltare sul loro letto urlando OGGI MI SPOSO OGGI MI SPOSO
Lorenzo butta una delle sue parolacce e Anna si lamenta. Seriamente quei due sono perfetti assieme ahah.
Corro in bagno e mi faccio una doccia,mentre sento Anna che mi urla che sta arrivando la parrucchiera. Ho finito di farmi la doccia ed esco in accappatoio,vado in salotto e mi siedo al mio posto così la parrucchiera può iniziare il suo lavoro. Mi fa dei boccoli e poi li lega in uno chignon con sotto altri capelli sciolti. Dopo una mezzoretta piena,salgo in camera ed indosso il mio vestito. Mi sento una principessa. Sento che arrivato Marek,quindi mi affretto a scendere. Arrivo a metà scale.
M: Sei bellissima sorellina.
Corro da lui e lo abbraccio,il mio punto di riferimento,il mio eroe il mio tutto.
Fe: Fratellone portami in chiesa ora!
Vado in macchina e ci dirigiamo in chiesa.
Eccoci qui davanti a quella che mi farà diventare moglie del mio amato Allan e seriamente tra un po’ piango.

Parte la marcia nuziale ed inizio a stringere il braccio del mio fratellone che mi sussurra un *tranquilla piccola*
Lo vedo li,sempre perfetto e sorridente.
Mi avvicino all altare e mi alza il velo dandomi un bacio in fronte. La messa comincia ma finalmente arriviamo alla fatidica domanda
“tu Federica Hamsik vuoi prendere come tuo sposo Allan marques,ed onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?” Rispondo diretta con un SI.
Il prete fa la domanda ad Allan e lui rispondo con un si.
“Allora vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa”
Mi prende il viso e mi bacia,uno dei baci più belli della mia vita,un bacio che non scorderò mai.
Finalmente siamo MARITO E MOGLIE.





Ringrazio SignoraMilik4 per avermi scritto il capitolo 😀😍😍😍❤️ grazie mille gemellina mia ti voglio bene ❤️😍😍😍

Instagram ~Lorenzo Insigne ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora