Baekhyun:
Metto il telefono in tasca perché sento il campanello suonare...."Oh cazzo"
Mi accorgo che Sehun è fuori la porta, così decido di scrivere un messaggio a Chanyeol...gli ho detto di andarsene ma lui ha capito che ero agitato a causa di Sehun e ha detto che vuole prenderlo a pugni....
Decido di aprire la porta prima che Chanyeol raggiunga Sehun...
"Ei ciao Sehun cosa ci fai qui?"
"Cosa?Che me lo chiedi a fare piccolo?Sono venuto per te è ovvio"
Fa per avvicinarsi e baciarmi ma io mi sposto prima che lui possa fare altro...
"Cosa? Adesso ti sposti anche quando cerco di baciarti????Cosa cazzo ti prende??? È per quel Chanyeol di merda verooo???"
Indietreggio spaventato...
"..."
"Rispondimi brutto bastardo"
Stava per picchiarmi quando...
"Scusa chi sarebbe il brutto bastardo?"
Si gira a guardare Chanyeol che era appena arrivato davanti la porta di casa spalancata...
"Oh hai visto piccolo? È arrivato il tuo principe azzurro di merda che ti salverà il culo..."
Chanyeol si avvicina verso di lui e gli tira un pugno in faccia per poi farlo cadere all'indietro e fargli sbattere la testa a terra, a quel punto lo guarda con gli occhi pieni di odio...
"Nessuno può chiamare il mio ragazzo "piccolo" se non io, ora sparisci caccola"