•21•

1.1K 70 16
                                    

Baekhyun:

"Wow"

"Cosa?"

"Cavoli quanto scopi bene Chanyeol"

"Davvero?Beh mai quanto te Baek"

"Wow è stato favoloso, ti va di rifarlo?"

"Eh no caro vacci piano non sono mica un pupazzo sessuale io eh!!!"

"Infatti non lo sei,sei solo un fottutissimo figo della madonna che scopa da Dio e che tutti vorrebbero scoparsi praticamente sempre"

Oh cazzoooo cosa cazzo ho appena detto, cavolo ho di nuovo detto quello che pensavo???? Aish sono un disastrooooo

"Ah wow, avevo capito che ti era piaciuto molto, ma non mi aspettavo tutto questo, cavoli Byun Baekhyun così mi fai venire voglia di scoparti ancora e ancora...quasi all'infinito"

"Eh perché non lo fai?"

"Okay no, cioè sapevo che prima o poi avremmo scopato ma non mi sarei mai aspettato un secondo round"

"Anche io pensavo di non poter mai provare qualcosa per te e arrivare persino a scoparti, ma eccoci qua nell'esatto momento in cui il mio cazzo sta per entrare nel tuo culo, QUESTO È DESTINO"

---------------------------------------------------------

CIAO A TUTTI SCUSATEMI TANTISSIMO PER IL RITARDO, NON HO AVUTO COMPLETAMENTE TEMPO PER SCRIVERE. VI RINGRAZIO DI TUTTO.RAGAZZI SIAMO ARRIVATI A 1,05 K DI VISUALIZZAZIONI, LO SO SEMBRA STUPIDO MA PER ME È UN TRAGUARDO BELLISSIMO. IO VI RINGRAZIO UN SACCO DAVVERO SIETE FAVOLOSI, GRAZIE ANCOORAAAA.
DETTO QUESTO VI VOGLIO BENE NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUUUU❤️❤️❤❤️❤❤️❤❤️❤❤️❤❤️❤❤️❤️❤❤️

100%||ChanBaek||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora