Un anno e 3 mesi dopo....
"Amore hai preso tutte le valigie?"
"Sì amore mio, puoi tenere d'occhio i bambini mentre prendo il passeggino per Chen"
"Ma certo amore, ehi Chen e Kai venite qui"
"Ma papà stiamo giocando a palla"
"Kai tuo fratello è ancora piccolo e se gli capitasse qualcosa?"
"Va bene la smetto, ehi Chen andiamo da papà su"
"Eccomi amore,siamo pronti per il viaggio?"
"Certo che sì, io prendo Kai e tu Chen?"
"Va bene amore"
"Perfetto"
"Ehi, ragazzi quanto tempo"
"Cos...Sehun????Oddio amore prendi i bambini veloce andiamooo"
"Nononono, aspettate vengo in pace volevo solo presentarvi la mia famiglia"
"Come scusa? Dopo tutto quello che hai fatto, ti presenti davanti casa nostra dopo un anno e 3 mesi presentandoci la tua famiglia????"
"Amore stai calmo"
"No non sto calmo Baek lui ti ha fatto del male"
"Lo so e mi dispiace davvero tanto, non so come farmi perdonare, pensavo che una cena tutti insieme sarebbe gradevole no?"
"Cosaaaaaaaaaaa????"
"Chany sta tranquillo sarà solo una cena d'accordo?"
"Staremo a vedere, dopotutto ciò che ha fatto,non credo che serva una cena per chiarire."
Verso sera....
"Allora che mi racconti di bello Sehun?"
"Be', che dire Baek ,questo è mio marito Suho, e loro sono i miei due figli Xiumin e D.O"
"Chissà se quando diventeranno grandi si metteranno con i vostri figli"
Io e Baek ci guardiamo spaventati
"Be' caro Suho, chi li sa i casi della vita
Non è vero Baek?""Già Chany"
"Papino?"
"Si Kai?"
"Io vado a giocare a palla con D.O va bene?"
"No tesoro devi giocare con tuo fratello"
"Ma papà sta già giocando con Xiumin"
Io e Baek ci guardiamo ancora più sbalorditi per poi dire insieme:
"OH CAZZOOOO"
"Suho per caso prevedi il futuro?"
"No Baek, perché?"
"Nulla nulla chiedevo soltanto,amore puoi venire un secondo di la con me?"
"Ma certo amore, andiamo"
"Amore siamo fottuti"
"Ma dai Baek non crederai seriamente che possano mettersi insieme da grandi"
"Già forse esagero"
Un paio di anni dopo......
"Kim JongDae e Kim Jongin scendete immediatamente le scale e filate a scuola entro tre secondi"
"Si papà arriviamo"
Li vediamo scendere le scale di corsa e salutarci...
"Tesoro, sono davvero cresciuti, chi l'avrebbe detto."
"Già amore sono 16 per Chen e 18 per Kai"
"È già"
"Sai che anche i figli di Sehun hanno la stessa età,Xiumin ne ha 16 e D.O 18"
"Non fai altro che parlare di Sehun aish"
"Ma no amore è solo che non vorrei accadesse qu-"
"Quante volte te lo devo dire?Stai tranquillo amore non si metteranno insieme ai nostri figli"
3 ore e 12 minuti dopo....
"Papà e papà io e Chen vi dobbiamo dire una cosa"
"Cosa? Diteci"
"Be' vedete,siamo GAY"
"Oh ma è fantastico"
"Papà Baek ha ragione, sono felice"
"Be' a questo punto non c'è più nulla da dire,siete ancora single giusto?"
"Veramenteeeee"
"Papà io e Xiumin stiamo insieme da 3 mesi"
"Cosa hai appena detto Chen?"
"Be' papà vedi io sto insieme a D.O da 5 mesi"
"Kaiiiii cos-?"
"Ci dispiace non avervelo detto, avevamo paura delle conseguenze, ma adesso siamo pronti a tutto"
"Anche ad un calcio in culo??? Andate nelle vostre stanze,ORAAA!!!!"
"CHANY MA COSA TI SALTA IN MENTEE NON PUOI TRATTARE I RAGAZZI COSI,li hai feriti lo sai?"
"Loro mi hanno ferito ancora di più, ma insomma cosa gli salta in menteeee???Sono i figli di Sehun cazzo"
"E tu che ti ostinavi a dire che non sarebbe mai accaduto"
"Maledizione"
"Amore, ma cosa ti volevi aspettare sono i nostri vicini di casa, stanno sempre insieme a loro,prima o poi sarebbe accaduto"
"È tutta colpa nostra, se solo ci fossimo trasferiti"
"Ma no amore,non fare così, hanno il diritto di essere felici, lasciamo che si divertano. Lo abbiamo fatto anche noi dal tronde"
"Dov'è finita tutta la tua preoccupazione se si fossero messi insieme a loro?"
"Mi è passata quando li ho visti sorridere mentre ce lo dicevano, mi hanno ricordato quando ho detto a i miei che sono gay e loro mi hanno accettato così. Amore io capisco la tua rabbia nei confronti di Sehun, ma adesso è tutto passato, dobbiamo lasciare che vivano felici con le persone che amano"
"Va bene, d'accordo"
"Eh se si sposano?"
"Cazzo Chany adesso stai correndo troppo è già dura accettarli da fidanzati non farmi pensare al resto"
"Ma io non mi preoccupavo della loro unione"
"Ah no, e allora di cosa?"
"Dei soldi che dovremmo spendere per due matrimoni"
"Cazzo hai ragione bisogna agire e di fretta"
"Ma non avevi detto che dovevamo lasciarli liberi di amare e di vivere con la persona che amano"
"Si l'ho detto,ma sai com'è,col cazzo che pago il loro matrimonio,veloce corri dobbiamo separarli"
"Ma dai Amore per separarli c'è tempo,perché intanto non vieni a letto con me?"
"Sai hai ragione, fanculo tanto il matrimonio non lo pago, sarò occupato a fare qualcos'altro"
"Cosa devi fare di così tanto importante?"
"Ti devo trombare caro Chanyeol"
FINE
Ebbene siamo giunti alla fine è stata dura scrivere questo capitolo, ma ce l'ho fatta. Spero davvero che vi piaccia e che la storia vi sia piaciuta.
Non vi saluto per sempre, perché vi informo che ho una Yoonmin nelle bozze e a breve la pubblicherò
Buonanotte e grazie di tutto❤️❤️❤️❤️