Driiiiiiiiiiiin
Inizia a suonare la sveglia ed io con forza e coraggio mi alzo e immediatamente sento l'odore forte di caffè che odio a morte . Faccio una doccia e mi asciugo in fretta i capelli, mi metto del mascara, un velo di fondotinta e del blush. Poi scelgo dei vestiti a caso, un top nero, dei pantaloni bordoux , delle scarpe basse bianche e, d''obbligo, gli occhiali da sole:Poi prendo lo zaino nero dentro il
quale c'è praticamente tutto fuorchè i libri. Scendo le scale e urlo " CIAO CRETINO IO VADO CI VEDIAMO DOPOOOO" e lui ribatte "CI VEDIAMOOOO". Mentre cammino tiro fuori dalla borsa le chiavi della moto e, prima che io possa accendere il motore, mi squilla il telefono :'Skyler'. "Dimmi " rispondo al telefono con la mia solita voce strafottente " si ciao Dani io sono dal cancello della scuola, tra quanto arrivi?" Mi chiede come se non vedesse l'ora di entrare" Arrivo Sky 5 minuti e sono lì ci vediamo" non le do nemmeno il tempo di rispondere che riattacco e salto in sella alla moto.
Appena arrivo parcheggio la moto e vado verso l'entrata della scuola dove vedo subito Mike e Sky che mi vengono incontro con un sorriso che arriva agli occhi. " ciao Daniii" mi salta addosso Sky alchè io dico:" Ok ok se vuoi andare d'accordo con me non mi abbracciare mai più" dico con voce esasperata. Mi guardano entrambi un pó sconvolti e nessuno dei tre rompe il silenzio imbarazzante che si è creato finchè arrivano due ragazzi che salutano mio cugino e la sua ragazza poi mi squadrano per bene e uno di loro dice " ehiMike perchè non ci presenti le tua amichetta?" " si lei è-" viene interrotto da me " perchè la sua amichetta si sa presentare da sola e se non lo ha fatto quando sei arrivato ci sarà un motivo no?" Tutti i ragazzi li intorno mi guardano con gli occhi sgranati e la bocca aperta aparte il tizio che era arrivato con quell'idiota che ha accennato un sorriso. Ora che lo guardo è davvero carino ha i capelli mori corti e gli occhi color nocciola in cui potresti sprofondare—- ODDIO ma cosa stó pensando sono diventata scema per caso? " vabbè meglio che vada , non voglio arrivare tardi il primo giorno" allora Mike mi guarda sconvolto e dice " a te non è mai fregato nien-" si interrompe quando vede che me ne stó già andando via.
1 ora dopo
Ok è finita la prima ora e devo ancora trovare il mio armadietto " 116,117, 118" finalmente ci sono riuscita lo apro, metto alcune cose dentro e mi dirigo con ' grande entusiasmo ' nella classe di storia ( io odio storia ) Non so un cavolo di quella materia, non la ho mai studiata e mai la studierò. Non busso nemmeno alla porta e vado a sedermi vicino ad una ragazza con i capelli rossi che non so chi sia. "Scusi signorina si bussa prima di entrare in classe oltretutto è in ritardo...." e continua cosí per un pò alchè dico" che palle" la prof si blocca di colpo mi guarda malissimo e mi dice " scusi cosa ha detto??"" ho detto che Palle, non frega a nessuno che nel 1942 ci sia stata la scoperta dell'America , nel 1800 la rivoluzione francese e cose del genere" tutti iniziano a ridere e la prof con un espressione indignata mi guarda e risponde" intanto la scoperta dell'America è nel 1492 e la rivoluzione francese è nel 1848 e comunque esca dalla MIA classe ORAA" la guardo con un sorrisetto malefico e me ne vado sbattendo la porta. Vado nel bagno delle ragazze e trovo quello del sorrisetto di prima insieme ad una con i capelli biondi e occhi azzurri ;sonomezzi nudi che si stanno baciando e quando si girano dico " accidenti ragazzi dovreste fare un porno peró è molto più eccitante sulla scrivania di un ufficio" intanto mi lavo le mani e continuo a guardarli e la bionda mi fa " e tu chi saresti?" " una a cui tu non meriti nemmeno di rivolgere la parola e lei urla " DYLANNNN" probabilmente riferita al ragazzo allora lui fa una mezza risatina e dice" lasciala stare Blair è lei che non merita di parlare con te" io lo guardò come dire ' ma vuoi morire per caso' e dico " non avresti il coraggio di ripeterlo" e ribatte mentre fa qualche passo verso di me " potrei farlo ma non spreco parole con le puttanelle come te" okay diavolo se mi ha fatto incazzare ed io che pensavo che fosse carino ora lo uccido NESSUNO mi puó dare della Troia . Uno nella mia vecchia scuola lo ha fatto e va ancora dallo psicologo ogni settimana. Sto per dire qualcosa ma poi mi calmo( nel modo più falso possibile) e sorride , non dico esco dal bagno e basta. Gliela faró pagare . Appena esco incontro Sky, la ragazza con i capelli rossi di prima ed una ragazza dai capelli castani che non conosco . Sky mi fa cenno di avvicinarmi con la mano io mi avvicino " ciao Dani " " ciao Sky" quest'ultima mi indica quella con i capelli rossi e anche l'altra ragazza e dice " ti presento Emma e Becca" Emma mi gurda e dice " tu sei quella che ha risposto alla prof di storia vero?" "Si " " oddio sei stata fantastica ora sei il mio più grande idolo" dice tutta eccitata. Allora tutte ridiamo, anche troppo forte dato che si girano tutti. " perchè cosa è successo?" Chiedo Sky e Becca in coro .
Allora io e Emma spieghiamo tutto poi ci scambiamo i numeri di telefono e decidiamo che domani sera faremo un pigiama party a casa di Emma per ' inaugurare il mio arrivo' , parole testuali delle ragazze.
La sera
Sono davvero esausta oggi abbiamo giocato a pallavolo e io odio quello sport, sono arrivata a casa e mio fratello mi ha inondata con un sacco di domande e ora sono a letto che stò ascoltando Chosen dei Måneskin. Adoro addormentarmi con la musica è una delle cose che preferisco in assoluto dopo la buona cucina. Lascio sprofondare la testa nel cuscino e mi addormento.
STAI LEGGENDO
New love | Dylan O'Brien & Danielle Cambelle |
FanficDaniele, Dani per gli amici, ha 17 anni. È una ragazza tosta e molto brava nel tenere testa ai ragazzi come Dylan, tipico BAD BOY della scuola in cui Dani andrà dopo essersi trasferita a Los Angeles. Cosa succederà quando i due si scontreranno?