ULTIMO DISEGNO!!

544 60 32
                                    

E adesso che ho la vostra attenzione con il titolo, miei cari 25 lettori (cit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E adesso che ho la vostra attenzione con il titolo, miei cari 25 lettori (cit. Manzoni, autore dei "Promessi sposi", anche chiamati dalla sottoscritta "Promesse insufficienze"...ma dettagli)

Ebbene sì, questa raccolta sta per finire.
Ormai proprio non ho quasi più tempo libero da dedicare alla lettura, scrittura e disegnatura (e qui Manzoni va a suicidersi (il che sarebbe un sollievo per la mia pagella...ma dettagli)) tra allenamento, scuola, sbavare dietro al tipo/protagonista dei miei film e trailer mentali, districare i nodi delle cuffie,  aspettare il pullman-perderlo-aspettare il prossimo pullman-perdere anche questo e le altre 394 attività che faccio.

E cosa ancora "peggiore", ho perso la passione per il disegno. Di solito mi sentivo le mani prudere e il cuore a mille ogni volta che mi veniva voglia da disegnare mentre adesso tutto quello che provo è vuoto. Credo che capiti, capita che le cose finiscano. Insomma tutto ha un inizio e una fine, no? E io ho la sensazione che siamo vicini alla fine di questa raccolta di disegni.
Ne ho passate molte con voi negli ultimi due anni e mai potrò smettere di ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato perché è solo grazie a voi se sono arrivata fino a qui. Fino alla fine. Questa fine.

Perciò grazie, grazie davvero.

Sarò sincera: c'è ancora una piccola possibilità di continuare ma questa scelta la lascio a voi, insomma siete voi le persone che mi spronano a disegnare perciò senza di voi io non sarei altro che un piccolissimo pezzo di grafite perso in un mare bianco intatto dal grigio argenteo delle matite;)


×××

Con questo disegno volevo provare una tecnica di disegno totalmente diverso, mai provato prima e di cui è andato la mia sanità mentale. Giuro che non ho mai provato così tanta difcolta a disegnare che con questo disegno al negativo. Insomma il mondo si è messo sottosopra, le certezze date dal bianco/nero cadute, le mie matite (trovate e raccolte molto discretamente da per terra nella giungla della mia classe) sono decedute. Voglio taggare UBM901 perché non so se ti riccordi ma ti avevo promesso un disegno al negativo;)

Inoltre voglio ringraziare LaFeniceDiGhiaccio e viola9 per i loro consigli, mi sono molto serviti grazie;) (vi imperio ad andare a dare una semplice e veloce occhiata alle loro specie di "raccolte di disegni" perché ne basta già anche uno di occhiata per togliervi il fiato, ve lo giuro sullo Stinge!)

Questo disegno è stato realizzato per il concorso di _Shinyou_

compito era di creare una fAn aRt sulla sua storia "E un Nerd mi sconvolge la mia" e anche se all'inizio la mia idea era diversa (infatti riguardava 3 personaggi della sua storia) ad un certo punto mentre stavo disegnando il fumetto divertente in stile chibi (la mia idea) mi sono detta che posso fare di meglio. Di meglio di questo.

così mi sono messa a complicarmi la vita iniziando a disegnare al negativo, al contrario.

Il disegno rappresentano Eugene e la protagonista (di cui mi sfugge ancora il nome ahah, cioè possibile che mi ricordi tutti i nomi tranne proprio quella della protagonista? Memorìa portami vìa), ho sempre immaginato quello che sarà la loro storia come qualcosa avvolta nel segreto. Segreto dato dal fatto che la protagonista mantenga la sua cotta per il nerd un segreto, segreto come (immagino) l'interesse di Eugene verso di lei che lui prova a mascherare tendendo a fare l'opposto, mostrando cioè indifferenza. E cosa c'è di meglio a rappresentare il segreto con il buio? Un buio oscuro che lascia leggermente intravvedere i veri sentimenti che i due protagonisti provano verso l'altro.

Bene, ho finito il mio discorso ahah xD

Adios
LeleXD

P.S. la vincita del concorso di _Shinyou_ sarà dato in base al numero di voti che il disegno partecipante raggiungerà (quindi questo capitolo qui ahah)

con scadenza il 13 febbraio quindi se credete che me lo possa meritare, lasciate un voto. Se invece non credete così allora siate sinceri e lasciate una critica costruttiva su cui io possa lavorare per migliorare. Perché non si smette mai di migliorare:)

 Perché non si smette mai di migliorare:)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dalle foto può sembrare una cazzata disegnarlo (anch'io ero di questo pensiero ahah) ma se partite da una foto normale (quindi niente effetto negativo da copiare semplicemente) allora vi posso promettere che sarà peggio dell'inferno di Dante muaha...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dalle foto può sembrare una cazzata disegnarlo (anch'io ero di questo pensiero ahah) ma se partite da una foto normale (quindi niente effetto negativo da copiare semplicemente) allora vi posso promettere che sarà peggio dell'inferno di Dante muahahah 😈

Buona fortuna 😊

Drawings❤.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora