"come è andato il colloquio con quel tipo?" mi rivolsi ad Harry e mi girai leggermente verso i sedili posteriori. Mathias era schiacciato contro il finestrino e mi venne da ridere, stranamente riuscii a trattenermi.
"Una palla, non puoi capire. Non credo di accettare il posto anche se mi prendessero, alla fine il locale non è nemmeno tanto frequentato, almeno non dalla gente che mi interessa." Harry ridacchiò, so che gente intendeva quindi risi anche io e tornai al mio posto. Niall accese lo stereo e iniziò a cantare ed Harry lo seguì. Io li guardavo divertita mentre Mathias... beh si vedeva che era innamorato.
Dopo alcuni minuti arrivammo al centro e Niall parcheggiò vicino all'entrata. Scesi dalla macchina notai che Mathi stava finalmente parlando con Harry e sembrava andassero d'accordo. Io aspettai Liam e Louis con Niall."Che si dice con Payne?" Niall mi rivolse un occhiata maliziosa, io gli diedi una spintarella seguita da un 'smettilaa' alquanto stridulo e mi misi a ridere.
Dopo poco arrivarono i due ritardatari. Liam mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia, arrossii e gli diedi subito il regalo.
"Ma tu sei pazza, Marie Jean." rise e prese il regalo scartandolo. Fece un espressione sorpresa.
"Marie... Sono fantastici, cazzo. Saranno costati un occhio della testa, grazie mille." Mi abbracciò di nuovo e mi sollevò leggermente da terra, io risi e ricambiai l'abbraccio felicissima.
Entrammo nel centro commerciale e Mathias mi prese in disparte subito."mi ha accarezzato il braccio prima. Ti rendi conto? Mi ha toccato. HA TOCCATO IL MIO BRACCIO MARIE!" Io mi misi a ridere all'istante, lo calmai dicendogli che poteva esserci intesa e poi tornammo al gruppo.
Liam mi si avvicinò subito chiedendomi se dovevo fare spese particolari. Gli dissi che io e Niall dovevamo comprare dei nuovi vestiti per i concerti.
"Vi accompagno. Posso? Ora che ci penso devo prendere qualcosa anche io..." sorrisi e annuii. Liam mi ringraziò e mi prese la mano.
panico.
Arrossii completamente, Liam se ne accorse e rise.
"Ti metto in imbarazzo?" disse in tono scherzoso, risi anche io, mi tranquillizzai e continuammo il nostro giro.
Io, Niall e Liam ci separammo dal gruppo per andare a cercare qualcosa di carino, mentre Mathias rimase con Harry. Prima di allontanarci feci un occhiolino a mio fratello, Harry mi vide e si mise a ridere trascinandolo via per un braccio.
Sono contenta che abbiano un certo feeling ma non vorrei che Harry stia solo illudendo Mathi, lo conosco bene e so come è fatto.Comunque sia, entrammo in un negozio molto appariscente ma piccolo. C'era poca gente per fortuna, così trovammo subito quello che ci interessava.
"prendi questo... che taglia porti di solito?" Liam mi porse un vestito lungo e morbido.
"ma è lungo" Niall rise e ne prese un altro più corto con una scollatura decisamente ampia, però mi piaceva.
"prendo questo" presi la mia taglia e andai nel camerino ridendo per le proteste di Liam. Forse un po' ci teneva a me...
Lo provai, mi piaceva molto, uscii dal camerino e tutti e due rimasero a bocca aperta. Sinceramente a me non piaceva il mio fisico, non avevo grandissime forme, ero la classica ragazza magra al punto giusto, forse troppo."Stai benissimo, o lo prendi o lo prendi" Niall era il mio migliore amico in fondo, di lui potevo fidarmi.
"Adesso cambiati e ne andiamo a scegliere un altro, io e Niall già scelto preso delle giacche anche per gli altri" Liam mi fece vedere le giacche, erano in tinta con il mio vestito e la cosa mi fece sorridere.
Mi cambiai e li raggiunsi.Andammo alla cassa e poi uscimmo dal negozio.
Mi squillò il telefono, era Mathias."è successa una cosa troppo... troppo cosa! Muovetevi, siamo alla pista di pattinaggio su ghiaccio."
****
spazio autrice non autrice
eeeehii questo è il secondo capitolo è spero che vi piaccia. Scusate se è passato tanto tempo tra la pubblicazione del primo e del secondo capitolo ma sono stata impegnata con la scuola.
Comunque volevo presentarmi, mi chiamo Maya, ho 13 anni e sono di Roma.
fatemi sapere se la storia vi piace e se ci sono errori così che possa correggerli.
Un bacione grande grande! 💋Maya.💘
STAI LEGGENDO
Fuck this shit, I'm out.
FanficMarie Jean e suo fratello Mathias sono due studenti del college Merchant Taylors' School di Liverpool. La protagonista ha quasi 18 anni e sta per finire il college, suona in una band con alcuni suoi amici più grandi di lei di un anno o poco più. Il...