Adelaide's pov
''Ehi, ciao ragazze'' saluto le mie amiche sedute nel cortile della scuola
''Ciao Adelaide'' rispondono in coro le mie compagne. Le rivolgo un leggero sorriso e mi siedo vicino alla mia migliore amica Delphine. Inizio a pranzare chiacchierando con le ragazze sull'ultima sfilata di mia madre, la persona che stimo di più, una delle stiliste più importanti che ha fondato la famosa casa di moda BLANC.
La mia conversazione viene interrotta da un brusio che si crea tra gli studenti, mi giro curiosa e noto due ragazzi camminare verso l'entrata principale della scuola.
Subito mi salta all'occhio uno dei due, vestito con giubbino di pelle dove sulle mani si intravedono dei tatuaggi, riesco a vedere a malapena il colore dei suoi occhi a causa della lontananza ma posso capire di essere di un colore molto chiaro tendente al grigio, insomma sono fantastici, e tutto questo viene contornato da un corpo palestrato e sorrisetto malizioso, ovviamente il classico bad boy senza sentimenti; Non giudico mai nessuno senza conoscerlo ma dai sorrisetti che manda a tutte quelle oche che gli sbavano dietro si capisce perfettamente che tipo di persona sia.
Sposto la mia visuale e vedo che dietro di lui c'è un altro ragazzo con uno stile un po' particolare, indossa un cappotto lungo, dei jeans stretti e dei chelsea boots marroni, in stile Harry Styles, ma la cosa che più mi colpisce oltre ai suoi occhi color ghiaccio, sono i suoi capelli insolitamente troppo biondi che quasi mi accecano.
Poi insieme al suo amico ''mr tatuato'' entrano nell'edificio e li perdo di vista.
Mentre penso con quale coraggio quel ragazzo si sia fatto quei capelli quasi bianchi, la campanella mi avvisa che la pausa pranzo è terminata così mi giro verso Delphine e vedo che si trova in piedi davanti a me che scuote la sua mano davanti i miei occhi
''ma cosa ti prende?!!'' esclamo, e noto che il nostro tavolo è vuoto così come il cortile
''ti sei fermata a pensare, come al tuo solito, ma hai visto quei due ragazzi, credo siano nuovi perché non li ho mai visti'' esclama curiosa
Dai andiamo in classe le rispondo sviando l'argomento
Seguo la sua chioma bionda e penso a quei due ragazzi e tra un pensiero e l'altro arriviamo davanti la mia classe, ci salutiamo e ci ripromettiamo di andare a fare shopping questo pomeriggio
Entro in aula e mi dirigo verso il mio posto, ovvero quello dietro vicino la finestra, ma noto subito che è stato occupato da uno dei due ragazzi nuovi, ovvero ''mr tatuato''.
''scusa ti potresti spostare, è il mio posto quello'' mi rivolgo a lui gentilmente, sperando in una risposta positiva, ma l'unica risposta che ricevo è un grandissimo e sonoro ''NO'' contornato sempre dal quel sorrisetto di sfida fastidioso e così inizia una discussione sul posto fino a quando entra il prof e mi siedo sulla prima sedia che trovo davanti, ma la discussione non finirà di certo così mentre il prof parla continuiamo a lanciarci occhiatacce come dei bambini.
Mhh ce ne saranno delle belle, da quello che ho capito e un osso duro ma forse non si è accorto che lo sono anche io e di certo non mollerò..
STAI LEGGENDO
Love Unmask
RomanceUna maschera, che tu sappia di cosa stia parlando, che sia a fin di bene o no una maschera ti salva o meglio, ti nasconde, nasconde ciò che sei in realtà. Anche se ai vostri "innocenti" occhi può sembrare una cosa triste, fidatevi che non lo è affat...