POV. HERMIONE
ormai dalla fine della guerra nessuno è come prima, io ormai vivo dagli Weasley.
Come ogni mattina mi sono sveglia, ma appena scesi da mio amato letto dove creo i miei sogni, vidi una bella civetta bianca volare verso la mia direzione, lasciò una lettera da Hogwarts che presumo sia per me; sentì un rumore da fuori dalla porta di camera mia come se qualcuno stesse correndo.
R: Hermione!!!
H:cosa Ron ?!
R:è arrivata anche a te la lettera?
mi disse tutto eccitato
H: si sono troppo contenta
dopo la fine della guerra io e Ron abbiamo stabilito che noi in realta non ci piacciamo ma quel bacio è avvenuto per l'adrenalina provata in quel momento e che per tutti e due non significava niente.
M.R: ragazzi e pronta la colazione!!!!
ci urla la mamma di Ron dalla cucina.
R:arriviamo ho una fame da lupi
io mi misi a ridere perchè Ron pensa solo a mangiare se non a Lavanda la sua nuova fidanzata,
prima si erano lasciati ma poi lui ha capito che in realtà gli piaceva tantissimo, e adesso stanno insieme, e sono felicissima per loro, ma quando li vedo sento come una sensazione di vuoto che solo una persona può colmare ma io non ho ancora trovato il mio amore, non lo chiamo principe azzurro perchè non sono una bambina ingenua che crede che sia facile trovare l'amore, ma invece non è così perchè può portare sofferenze ma anche felicità, un mix di emozioni perfette.
mentre ero assorta nei miei pensieri non mi sono resa conto che Ron mi stava passando una mano davanti alla faccia per farmi svegliare dal mio trans.
R: finalmente, mi stavo preoccupando
H:scusa ero assorta nei miei pensieri
R:ok, ma adesso andiamo che ho fame
H:ricordati che se continui a mangiare come un maiale diventerai un quintale
R:o dio hai fatto la rima! Va bè andiamo comunque sto per svenire dalla fame
dopo la colazione vado nella mia camera per preparare il baule.
POV'S DRACO
ero sdraiato sul mio letto, sveglio, mentre guardavo il soffitto illudendomi che da un momento all'altro succedesse qualcosa di diverso.
dopo un quarto d'ora vidi fuori dalla finestra una civetta bianca e lì capì subito che ra della Mcgranitt, mi alzai dal letto e andai velocemente ad aprire la finestra in modo che la civetta sarebbe potuta entrare, lei lasciò sul mio pavimento un lettera da Hogwarts, diedi dei semi alla civetta e poi la mandai via.
sulla lettera c'era scritto:
"egregi studenti del sesto anno,
vi informiamo che per chi vuole,
può recuperare l'anno perduto.
spero che verrete in molti
saluti preside Mcgranitt"
per me e penso anche per gli altri studenti sarà sembrato strano leggere "preside Mcgranitt" perche per abitudine avrei detto Silente, ma lui è morto, mi è rimasta impresso quella scena perche io alla fine tenevo lui ma ero obbligato ad andargli contro.
Prima di accettare subito la lettera ci pensai perche andare ad Hogwarts significherebbe incontrare molti bambini e adolescenti che mi odiano e che mi vorrebbero morto.
YOU ARE READING
Ho scelto il male perchè il bene era banale
FanfictionLa storia parla di HERMIONE GRANGER una ragazza definita mezzosangue dal più cattivo della scuola DRACO MALFOY. Lei, scopre di provare un determinato sentimento per il temuto Malfoy, lei però dopotutto non vuole ammetterlo perche sa che se lo dice a...