Hoodie

24 1 0
                                    

Hoodie è il soprannome fan-made di un personaggio in Marble Hornets, che ha fatto la sua prima apparizione completa nell'Entry #41. Non si sa molto su di lui fino all'uscita dell'Entry #83, e anche dopo la fine della serie, molte domande su di lui rimangono in sospeso.

Hoodie è stato visto in più Entry, lo si intravede per la prima volta nell'Entry #39, mentre osserva Jay che dorme nella sua auto.

Nell'Entry #61, Hoodie è confermato essere almeno uno degli utenti che posta sull'account “Totheark”.

Hoodie viene visto molte volte durante la seconda e la terza stagione, prima al fianco di Masky, e poi sostituendo a tutti gli effetti il ruolo di quest'ultimo. A differenza di Masky però, Hoodie sembra essere molto più indipendente nei confronti dell'Operatore, agendo spesso di testa sua dimostrando così di avere degli obbiettivi personali.

Durante l'Entry #83, Tim attacca Hoodie, facendolo cadere dal davanzale di una finestra, uccidendolo apparentemente. Tim raccoglie un nastro dalla sua tasca, che viene poi mostrato durante l'Entry #84, il filmato mostra le audizioni dirette da Alex per Marble Hornets avvenute prima di incontrare per la prima volta l'Operatore. Nel video si vede Brian indossare una felpa con cappuccio durante le audizioni, proprio come quella che Hoodie indossava sempre, portando Tim a credere che siano la stessa persona. Questa teoria è stata successivamente confermata nell'Entry #86, che conferma anche che Hoodie è effettivamente morto dopo la caduta.

They are not real. They live in your nightmares// Creepypasta's HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora