A scuola
Era la terza ora e ancora non avevamo detto niente a nessuno della nostra relazione. Parlavamo normalmente e l'unica cosa strana erano gli sguardi infiniti che avvolte ci tiravamo. Suonò la campanella della ricreazione e io lo presi per un braccio e lo portai in bagno. Midorya e Uraraka, con cui di solito passava il tempo ci guardarono strano. "Iid...Tenya. A te darebbe fastidio se le persone sapessero che stiamo assieme?" chiesi con la faccia da cagnolino. "Hitoshi. A me non provocherebbe alcun disturbo. Non l'ho detto agli altri perché pensavo che a te magari non andava" rispose lui. "Come è possibile che io mi vergogni di stare con te? Insomma...se fosse per me, tutto il mondo dovrebbe sapere che non deve manco provare a toccarti" ero abbastanza imbarazzato da questa affermazione, ma d'altronde era vera. Iida sorrise, prese il mio viso tra le mani e mi stampò un bacio. "Grazie Hitoshi. Grazie davvero per pensarla così" uscimmo dal bagno tenendoci per mano. Nel corridoio, Aizawa ci guardò e poi mi fece il pollice in su. Io arrossii e distolsi lo sguardo. Wow. Il prof ci shippa, stupendo. Rientrano in classe. All'inizio non notarono subito, poi fissavano sbalorditi. "Ommiodio! Intendete dire che...!? Congratulazioni!" La classe era scoppiata di urletti eccetera. Io e il capoclasse eravamo lì in silenzio a guardare gli altri sclerare un po'. Ci si avvicinarono Midorya, Uraraka, Mineta e Asui. "Stiamo fraintendendo o siete ormai una coppia?" fece l'ultima. "Io e Hiroshi abbiamo deciso di avere quel tipo di relazione. Vi sarei grato se non odiate la cosa" disse Iida tutto serio. "Ma figurati! Anche se siete due ragazzi, questa cosa è stupenda! Vi siete trovati bene insieme quindi spero continuate a farlo!" rispose Uraraka. Ora eravamo una coppia ufficiale. Ero felice.
Uscita da scuola (smut 😏)
"Vieni a casa con me?" chiesi io sulla via del ritorno. Lui annuì.
Arrivammo a casa mia. Non c'era nessuno come al solito. Andammo in camera mia e mangiammo un pacchetto patatine mentre guardavamo la tv. Avevamo avuto rientro quindi avevamo pranzato a scuola. Lui era seduto con la schiena al muro e la faccia verso il televisore. Io ero sdraiato con le gambe sopra le sue. "Ho sete vado a prendere qualcosa da bere" dissi io alzandomi e andando in cucina. Ritornai poco dopo con in mano una bottiglia di tè freddo e due bicchieri. "Mi verseresti un po' di tè anche a me, per piacere?" "Sicuro" aprì la bottiglia e versai il tè nei bicchieri, ma per sbaglio porgendogli il suo lo ribaltai e mi inzuppai la maglia. "Cazzo! Guarda te se non mi rovescio tutto addosso. Bevi l'altro bicchiere, io mi cambio maglia". Lui ridacchiò.
Mi tolsi la maglia tutta bagnata e il mio torace era ancora umido. Tenya si avvicinò e con un fazzoletto iniziò ad asciugarmi. L'atmosfera era abbastanza calda. "Ehi, posso fare anche da solo eh" dissi io arrossendo un po'. "Tranquillo, Hitoshi. Va tutto bene" mi tirò uno sguardo misto tra gentile e... Malizioso? Non gli avevo mai visto fare quella espressione. Ma forse iniziavo a capire cosa voleva, perché probabilmente era quello che volevo anche io. "Tenya..." Sussurrai il suo nome e poi prendemmo a baciarci appassionatamente, ma dico molto appassionatamente. Le lingue che si intrecciavano e che assaporavano la bocca dell'altro. L'odore un po' di sudore e un po' di shampoo. La sensazione del mio petto nudo contro i muscoli sotto la sua maglia. Ci staccammo un attimo e lui si tolse velocemente la camicia. Dannazione. Un colpo al cuore a vederlo così. Mi spinse verso il letto ricominciando a baciarmi. Il rumore della TV ancora accesa in sottofondo. Non sapevo cosa diceva, ero troppo preso da ciò che succedeva. Il calore dei nostri corpi. I respiri caldi sulla pelle spoglia. Gli sguardi maliziosi. Il suo peso su di me. Inizió a leccarmi e mordicchiarmi la pelle del petto e i miei capezzoli. "Sa di tè" disse solo. Poi slacciò il bottone dei miei pantaloni e mi tolse anche quelli. Rimasi imbarazzato in mutande. "Così non vale... Anche tu" dissi piano. Lui mi sorrise sorpreso e senza esitare se li tolse anche lui. I tubi dei suoi polpacci facevano strano ma erano fighi. Eh ora? Cosa avremmo fatto?? Non ne sapevo niente di come funzionava. E quel poco che sapevo beh... Era imbarazzante, ok!? Per fortuna ci pensò Tenya ad avanzare. Iniziò a toccare tutto il mio corpo. Le sue mani grandi e calde. Gli occhiali ancora sugli occhi stavano per cadere quindi glieli tolsi e li appoggiai per terra. Lui iniziò a baciare il mio collo e pian piano scendeva. Io avevo i brividi. Ovviamente era la prima volta che qualcuno mi toccava così. Lui però sembra un esperto quasi. Non ero la sua prima volta...? Non importava ora!
Le mie mani erano sopra la mia testa, come per sottomettermi completamente a lui. Lui intanto era arrivato a baciarmi fino alle mutande, dove si vedeva chiaramente la mia erezione, che tolse subito dopo. Ero completamente nudo ora, in un letto, a fare cose con il mio ragazzo. Il mio cervello era tipo esploso. Lui prese in una mano il mio membro e iniziò a sfregarlo. Intanto era evidente che anche lui aveva un erezione. Con l'altra mano, invece, si avvicinò ad una zona che non avevo mai toccato. "Nooo non lì" dissi io tra versetti strani. "Tranquillo. Farò in modo che non sentirai male". Entrò con un dito nel mio ano. Era strano. Intanto continuavamo a bacirci. La sua mano sul mio membro andava sempre più veloce. Pensai che tra un po' non ce l'avrei più fatta. "Nnnhh Tenya,no... No sto per..." e non riuscì più a tenere duro. "Ehi Shinsou, siamo già a tre dita qua giù, lo sai? Dovresti essere pronto ormai" la sua voce era morbida ma allo stesso tempo si sentiva chiaramente che voleva subito procedere. Effettivamente sotto era strano ma bello. C'era poi un determinato punto che quando toccava con le dita... Woah. Si fermò. Si sfilò le mutande anche lui, finalmente. "Ehi... Quel coso dovrebbe entrare lì dentro? No way" dissi io. "Ti ho preparato a dovere quindi è ok. Dovresti anche non sentire troppo male, quindi... Con permesso" con la mano portò il suo membro verso il mio sedere. Inspirai. "Aah!" Ommiodio si sentiva qualcosa di veramente grande lì. Non era affatto come le dita. "Mi muovo" aveva iniziato a spingere i fianchi. All'inizio sentii leggermente male ma poi sentivo solo piacere. La mia mente era totalmente schiarita, diceva solo Tenya Tenya Tenya Tenya. Colpì il punto buono e la mia voce uscì da sola. Comunque lui andava abbastanza piano e non selvaggiamente. Il suo sguardo diceva però che voleva di più. "Tenya... Non trattenerti" dissi io tra i versi di piacere. Lui mi guardò felice e stupito. Il suo corpo era perlato di sudore e i suoi capelli gli stavano scompigliati sulla fronte. "Allora non lo farò" disse e poi iniziò a baciarmi con sempre più passione e ogni spinta era più intensa, veloce e profonda. Vedevo il paradiso. Le mie braccia erano attorno al suo collo e respiravo a fatica. Dalla bocca usciva saliva. Intanto anche io mi ero di nuovo eretto e lui ricominciò a segarmi. "No Tenya..nooo.con entrambi muoio...!" Dissi io tra un respiro e l'altro. "Hitoshi. Ti amo" i suoi occhi quando mi guardava erano sinceri e pieni di desiderio. "Anche io" dissi riprendendo a baciarlo. "Sono al mio limite" continuai. "Pure io. Assieme allora" e dopo un po' furono finiti quei momenti di paradiso. Il mio di dietro faceva male e la mia testa era ancora un casino. Ero stanco. Mi addormentai.
Qualche ora dopo
Mi svegliai nel mio letto. Il capoclasse era accanto a me, seduto a leggere un manga. "Ah. Sei sveglio" disse felice. Un velo rosso gli copriva il volto. Ommiodio. Cosa avevo fatto con lui prima?!! "Ehm. Eh... S-si" sentivo il viso in fiamme. "Faresti meglio a vestirti. Ho preso la responsabilità di pulirti e ho fatto ciò che potevo per le lenzuola, ma immagino che bisogna buttarle a lavare. Non volevo disturbarti mentre dormivi" disse lui grattandosi il capo. Ero bordeaux "Omioddio Tenya potevi svegliarmi! Non ci credo che abbiamo fatto una cosa del genere... Comunque...non era la tua prima volta, vero?".
La faccia del capoclasse era confusa "Eh? Perché dici questo?! Ti assicuro che questo è stato in assoluto il mio primo rapporto sessuale" "Eeh? Ma eri così preparato! E anche... abile" sussurrai l'ultima frase. "Ahem, diciamo che mi sono informato. Ho visto parecchi video e letto abbastanza informazioni per sapere cosa fare. Non volevo apparire impreparato". Io feci un sorriso da un orecchio all'altro. "Ah. Per fortuna. Sono così felice di essere il tuo primo! Grazie Tenya. Sono veramente felice che tu sia qui con me" dissi avvicinandomi a lui. "Anche io sono felice di stare con te" anche lui accorciò le distanze. "Ti amo, capoclasse" "Anche io" e ci baciammo.-------------------------
Capitolo lungo per lo smut. Questo era l'ultimo capitolo, sorry. Spero veramente che vi sia piaciuta questa storia è che ci siano persone a cui piaccia questa ship. Io la trovo molto bella. Ora mi concentrerò più su quella tododeku, ma non esitate a consigliarmi ship di cui vorreste leggere qualcosa. Grazie infinite per il vostro sostegno! 😊
STAI LEGGENDO
Buongiorno Capoclasse!
FanfictionShinsuo è stato trasferito nella sezione eroi date le sue enormi potenzialità. Quindi sarà Iida a prendersi cura di lui, in dovere di capoclasse. I caratteri possono essere diversi da come dovrebbe essere, semplicemente perché non si conoscono tropp...