Inizio

93 6 2
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Emma e ho 17 anni.
Vivo a Londra con la mia famiglia: mia mamma Laura, mio padre Francesco e mio fratello Lorenzo.

Nella mia scuola non vengo molto considerata... sono conosciuta come "la sfigatella", solo perchè vengo presa in giro spesso (anzi sempre) per il mio modo di comportarmi e per i vestiti che porto...
Insomma
Io ritengo stupide queste persone perché  le persone si dovrebbero giudicare per altri punti di vista, non per cavolate del genere.

Ho iniziato scuola solo da una settimana e ancora non ho nessun amico (sempre per lo stesso motivo).
Non so che fare.

"Ehi sfigatella" mi urlano le cheerleader
della scuola.
"Che bella gonna! La ho vista portare a mia nonna!"
E tutte si mettono a ridere.
Avevo una gonna marrone che mi arrivava alle ginocchia...
A me piaceva e non mi importa il loro parere.
Poi se ne vanno come delle dive "ma chi si credono di essere, io dico" a boh non lo chiedere a me (lo so che non è normale ma faccio intere conversazioni con la mia coscienza...).
Rientrata a casa pranzai e finì i compiti (erano pochi visti che era il primo giorno) poi andai a fare una passeggiata, giusto per rilassarmi un pò e pensare alla giornata passata prooooprio bene.

Ad un certo punto tolsi lo sguardo dalla strada e presi il telefono, proprio in quel momento mi scontrai  contro un ragazzo :"ODDIO SCUSAMI TANTO!!"
E lui risponde:" tranquilla,tranquilla non è successo niente".
"Okay"
"Come ti chiami?"
"Emma"
"Piacere Mattia"
"Piacere"
E mi passai la mano tra i capelli
Parlammo un pò e poi mi chiese: "sei molto simpatica, ti va di uscire con me sta sera?"
"Ok dove e a che ora?"
"Ti vengo a prendere io alle 8.00 sotto casa tua e il luogo è una sorpresa... però  metti dei costumi nella borsa..."
"Va beeeene"
E fa una risatina
Poi vado a casa e PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA ... METTERÒ DEGLI SHORTS E UNA MAGLIETTINA ... Che mi è successo?!

Mi vestì così:

Mi vestì così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carino dai...

Commento dell'autore: ciao a tutti! Questo è il mio primo capitolo e non scrivo ancora molto però piano piano migliorerò 😅
Spero che come inizio vi piaccia e alla prossima!!❤

Nothing is  impossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora