Leo... I love you!

52 6 2
                                    

Oggi era una bella giornata e che dire sarebbe stato bello farsi una bella passeggiata in riva al lago da sola a pensare.

Allora andai subito, la prima cosa che feci...

Mentre camminavo incontro un ragazzo ma proprio bello che mi fece rimanere a bocca aperta.

Allora ho fatto finta di inciampare e lui, essendo un gentiluomo, mi aiutò a tirarmi su perché mi ero fatta male veramente! Che stupida che sono!

"Grazie" gli dissi
"Di niente spero non ti sia fatta male"
"In realtà un pochino, però...."
"Come ti chiami?" Mi chiese mettendosi le mani tra i capelli
"Emma e tu?"
"Leo... cioè Leonardo"
"Macfrin?" Gli chiesi
"Si"
Oddio ero davanti al più amato dalla scuola, ma che non mi conosceva? Io sono "la sfigatella" per tutti? Vabbè meglio così sono felice di incontrare una brava persona che non mi giudica.

"Piacere" gli dissi
"Piacere"

Parlammo un po comunque era moro con gli occhi azzurri.... quelli che piacciono a me! Però volevo conoscere il carattere..

Abbiamo parlato molto e avevo capito che mi piaceva un po, però mi dispiaceva per Mattia perché sapevo di piacergli però io con lui volevo solo una  grande amicizia e nient'altro, invece Leonardo mi piaceva molto!

Leo era un ragazzo molto simpatico e non so come faceva a dire barzellette ogni minuto... era fortissimo!!

Questa giornata doveva essere un momento per stare sola invece arriva lui... però non sono triste anzi...

Arrivata la sera lui si avvicinò e mi baciò, cioè ci conoscevamo da un giorno e già mi baciava, beh comunque non era stato brutto, del resto Leo mi piaceva tanto...

"Sei bellissima" mi disse
Io arrossii
"Sono felice di aver incontrato una come te" mi disse
"Anche io" gli risposi
"Va be sono con la ragazza più bella dell'universo, credo di non meritare una come te."
"Ma che dici sei il migliore dei secoli!" gli risposi.
E mi ribaciò

Così mi riportò a casa e mi abbracciò, la giornata più bella della mia vita...

Il giorno seguente mi svegliai e chiamai al telefono Mattia:

"Ciao Matti come stai?"
"Bene tu?"
"Benissimo"
"Cos'è tutto questo entusiasmo?"
"Eh lo scoprirai oggi pomeriggio se sei libero"
"Si che lo sono!"
"Allora a dopo" gli dissi euforica.
"Ciaoo" mi disse

La mattina feci colazione e pensai a Leo tutta la mattinata...lo adoravo!

Allora chiamai anche lui, oggi era la giornata delle chiamate!

"Ehi Leo come stai?"
"Ciao amoree io sto bene te?"
"Beneee"
"Quando ci vediamo?" mi chiese
"Va bene domani che oggi non posso?"
"Si farei di tutto per te!"
"Grazie amore mio, lo sai quanto ti voglio bene"
"Lo so, lo so anche io tantissimo"
"Va be ciao Leo"
"Ciao Emma t.v.b."

Arrivato il pomeriggio incontrai Mattia e gli raccontai tutto, ma vidi la sua faccia.... era triste.
Non sapete quanto mi dispiaceva.

"Che hai?" gli dissi
"No niente"
"Che sei triste?"
"Un pochino, però sono contento che stai con una persona che ti piace tanto"
"Non sai quanto ti voglio bene, sei un grande amico e niente e nessuno ci separerà."
E ci abbracciammo

Quanto gli volevo bene però sapevo che lui era il mio migliore amico e Non ci sarebbe stato niente di più... però non lo farò mai soffrire... MAI!

Dopo questa bella giornata tornammo a casa e mi disse:

"Sogni d'oro"
"Anche a te Matti"

E andai a dormire con tanti pensieri per la testa....

Commento dell'autore:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi ci sto impegnando tanto a migliorare e ci rivediamo al prossimo capitolo👋❤😘






Nothing is  impossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora