Era una giornata di scuola e sapevo già che sarebbe stata impegnativa...avrei avuto 3 verifiche e poi la sera devo uscire con Leo credo che stasera andrò a dormire alle 19:00 per riuscire ad andare a scuola domani!
Arrivata a scuola vidi Leo e lo abbracciai e lui mi baciò, mai sentita meglio!
Entrata in classe tutte mi guardavano ma non capivo il perché, forse perché mi aveva baciato il più figo della scuola e quindi.... bah che strano!
Uscita dalla classe per il break incontro una ragazza...da sola...non capivo!
Andai da lei e la salutai."Ciao"
"Ciao"
"Perché sei tutta sola?"
"Sono nuova e nessuno mi calcola"
"Ah ti capisco... a chi lo dici!"
E ci misimo a ridere
"Come ti chiami?"
"Erika tu?"
"Emma"
"Sai sei molto simpatica"
"Menomale" gli dissi divertitaNel giro di un quarto d'ora già ci dicevamo tutto... bah trovavo qualcosa di simile a me in lei quindi mi ci trovavo... Infatti diventammo presto molto amiche, ma non migliori amiche, altrimenti chi se lo sentiva Mattia, già mi ero fidanzata poi se avevo una migliore amica come lui mi avrebbe fucilato!!
Finito il break feci le altre 2 verifiche e poi con Leo uscii da scuola e andammo a farci una passeggiata per la città.
Parlammo, ci sussurrammo smancerie, ci divertimmo.... avevamo fatto tutto!
Verso le 20:00 tornai a casa (non ero rimasta fedele alle mie premesse di andare a dormire alle 19:00) e mentre tornavo a casa mi baciò.
"Ehi ti devo dire una cosa" mi disse
"Dimmi"
"Devo partire per Barcellona domani, ti piacerebbe venire con me per 5 giorni?"
"C-certooo"
E mi abbracciò feliceAvevo capito che mi amava veramente e che per lui non ero un gioco dell'adolescenza ma una persona importante per lui!
"A-allora buonanotte" dissi io felice e allo stesso tempo imbarazzata.
"Notte amore, sono il ragazzo più completo del mondo adesso con te!"
"Grazie" e me ne andai tutta salterellando.La mattina dopo mi svegliai e chiamai Mattia e gli dissi che sarei partita per Barcellona, e lui contento per me mi augurò un buon viaggio però mi disse che mi doveva vedere prima di partire e quindi ci aggiornammo per incontrarci verso mezzogiorno per pranzare insieme.
Così dissi tutto a mia madre, mio padre e mio fratello solo perché avrei saltato 5 giorni di scuola però andando sempre bene a scuola loro mi dissero che una settimana l'avrei potuta saltare.
Arrivato mezzogiorno incontrai Mattia e lo salutai abbracciandolo.
"Andiamo a mangiare" mi disse
"Si sto morendo di fame, stamattina non ho fatto neanche colazione!"
"Ok corriamoooo"
E ci misimo a ridere correndoArrivati al tavolo ci sedemmo e chiacchierammo insieme
"Allora... ricordati di chiamarmi almeno una volta al giorno!"
"Si si non mi dimenticherò di te così facilmente"
"Lo spero tanto!" Mi disseFinito di pranzare ci siamo fatti una passeggiata e mi ha accompagnato a casa
"A-allora buon viaggio"
"Grazie Matti"
"Torna presto che senza di te non sarà più lo stesso"
"TVB Matti ciao ci vediamo tra 5 giorni!"
E ci abbracciammo calorosamenteArrivato il grande giorno incontrai Leo e andammo verso l'aereo affrettandoci...ERA TARDISSIMOOO!!
Entrammo in aereo e durante il viaggio chiacchierammo molto e ci divertimmo tanto.
"Sei pronta a visitare il Turò de la Rovira, Cadaquès, lo spettacolo della Fontana Magica..." mi disse energico
"Si si tutto!!" risposi eccitata
"Menomale... faremo DI TUTTOOO!!"
"Eh si!!"
"Il nostro Hotel è spettacolare e la sera si può vedere il tramonto spettacolare"
"Veramente?!" Gli dissi contentissima perché ho sempre amato osservare i tramonti
"Eh sì proprio così" disse contento per meLo baciai per la felicità e continuammo a chiacchierare felici.
Appena arrivati abbiamo preso i bagagli e andammo all'hotel per posarli.
Arrivati all'hotel andammo in camera e siamo corsi sul balcone a vedere la vista spettacolare.Commento dell'autore: Spero questo capitolo vi piaccia la prossima volta scoprirete cosa faranno a Barcellona... e alla prossima!😘👋❤
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible
Romancela storia racconta di una ragazza che si chiama Emma che, essendo bullizzata, avere una vita "normale" sarebbe stato impossibile. Con il tempo accadranno delle cose che le mostreranno che tutto è possibile.