Liam Pov's
Finalmente è arrivato il fine settimana.
Sono stati i 7 giorni più brutti e pallosi di sempre. È passata una settimana da quando Hayden mi ha lasciato ed è partita per motivi familiari (almeno così mi ha detto). Senza lei mi sento solo. Era tutto per me.
La mia ancora.
Sto ritornando a casa da scuola e mi è arrivato un messaggio da Mason:
"fatti trovare pronto alle 19:30 che io e Corey ti veniamo a prendere"
So già dove saremo andati,locali non adatti a me,locali gay e io non sono gay però li faccio contenti.
Sono arrivato a casa,apro la porta,butto lo zaino a terra,entro nel soggiorno e trovo Theo Raeken nel divano.
THEO RAEKEN? NEL MIO DIVANO?
"Cosa cavolo ci fai qui?" Domando io
"Ehy ciao,anche per me è un piacere rivederti"
"Come sei entrato?"
"La porta era aperta"
"Ripeto,cosa ci fai qui?" Chiedi di nuovo.
Theo,quanto lo odio. Penso sia stato uno sbaglio riportarlo qui dall'inferno.
"Ho bisogno di un posto dove dormire,non ti chiedo di stare qui per sempre ma almeno di ospitarmi per un po'. Sono già 4 notti che non riesco a dormire in macchina per colpa della polizia,ovunque vado per dormire me li ritrovo davanti.
Ti chiedo solo il tempo di trovare un lavoro,mettermi i soldi da parte per una casa e poi vado via.
Solo per un poco,ti scongiuro"
Non sapevo che dire,non lo avevo mai visto così...esasperato.
Ci pensai su e dopo qualche secondo annui con la testa "penso tu abbia bisogno di vestiti no?" "No guarda,ho la collezione invernale di Versace con me" già mi stava infastidendo.
"Quindi presumo che io ti debba prestare i miei vestiti"
"Si,anche se mi andranno stretti,ho le braccia più muscolose delle tue sai..."
Gli feci cenno di venire con me sopra,nella mia stanza.
Aprii l'armadio e lo guardai "ecco i vestiti" presi una felpa e un paio di jeans neri e glieli porsi. "Ora vatti a fare una doccia"Erano già passati 15 minuti da quando Theo è entrato in doccia.
"Theooo,l'acqua caldaaa" urlai per la decima volta facendomi sentire
"Sisi,sto uscendo" dice così da mezz'ora.
Stavo mandando un messaggio a Mason quando vedo aprire la porta del bagno e tutto il fumo dell'acqua calda che copre una figura per metà nuda. Theo uscì dalla porta del bagno. Rimasi a fissarlo fino a quando non notai il suo ghigno malizioso,è sempre Theo Raeken e quella è stata una visione paradisiaca. Cercai di togliermi quell'immagine bellissima e tutti i pensieri che mi stanno passando per la mente.
"A chi scrivi?"
"A Mason,stasera doveva passare a prendermi per uscire ma essendo che ci sei tu non vado" dissi
"Non ti fidi?"
"No no,non è per quello. Sei appena arrivato,non voglio lasciarti solo"
"Ah,bravo il beta" disse ridendo lo guardai per poi spostare gli occhi al cielo e per mandare il messaggio a Mason.
Era girato di schiena. Era così perfetta...quelle righe che la formavano così bene.
Si girò poi verso di me appena finii di vestirsi "stasera pizza?"
"Stasera pizza!"Erano già le 20 e Theo stava ordinando la pizza. Pensai a quando lui uscii dal bagno,era così sexy con quell'asciugamano avvolto alla vita e il petto nudo. Scuoto la testa. non posso pensare a queste cose. Perché le penso?
Sarà sicuramente un momento tutto qui.
Ma continuo a guardarlo,fisso,senza battere ciglia,lui mi guarda e mi sorride mentre ancora parla al telefono.
Cosa mi sta succedendo?
Guardo i suoi capelli castani e morbidi. Immagino di toccarli.
Guardo la sua bocca,così sensuale,bella e rosea.
E per ultima cosa mi perdo nei suoi grandi occhi,di un grigio chiaro e con uno sguardo ora provocante ma allo stesso tempo dolce.Mi chiama più volte scuotendo la mano per attirare la mia attenzione.
Passo le mani in faccia dicendo che stavo pensando.
"A che cosa pensavi?"
"Alcune cose"
"Del tipo?" Si avvicina piano verso di me.
"Ti dovrebbe interessare?" Chiedo con un piccolo sorriso
Theo scuote la testa ridendo.
Era vicino a me.
Si alzò,prese il computer e mise netflix
Aspettammo qualche minuto per la pizza che passammo ridendo fino a quando poi chiese di Hayden
"Come va con lei?"
"Lei mi ha lasciato,è partita..." dissi guardando a terra
"Ah...tranquillo -diceva mentre passava la sua mano sulla mia gamba- quella giusta arriverà"
Ci guardammo entrambi per un secondo e guardammo anche la sua mano sulla mia gamba dove lui poi levó subito.
"Scusa" disse imbarazzato mentre passava la mano nella testa
"No ma,tranquillo" realmente,doveva stare tranquillo. Quel tocco...non mi ha dato per niente fastidio...anzi.
Nel mentre suonó il campanello,era arrivata la pizza. Aprii la porta,pagai il fattorino e vidi Theo fissarmi
"Che c'è?" Chiesi diventando rosso
"No no,niente" rispose ridendo
Ci buttammo sul divano,mangiando la pizza,guardando un film su netflix e ridendo come mai avevamo fatto.
Ci addormentammo entrambi,io con la testa appoggiata sulla spalla di Theo e lui con la testa sopra la mia e il suo braccio che circondava il mio bacino.
Una giornata stupenda.SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti,questa è una nuova storia thiam. Volevo pubblicarla da tempo ma non ero ancora sicura,ieri sera decisi di scrivere il primo capitolo ed eccomi qua o meglio,eccoci qua con Theo e Liam.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto,fatemi sapere magari con un commento e ci vediamo al prossimo capitolo
Byeeeeee🐺💕
STAI LEGGENDO
a hope among a thousand illusions //thiam
Fanfiction"E con le sue grandi e calde braccia avvolgeva tutto me stesso facendomi sentire al sicuro da tutto e da tutti" storia thiam💍