🎉La strada per la felicità 🎉

31 6 2
                                    

Storia di: azzzzzbbjjnkkjjk

Quinta posizione nel concorso.

Genere: Storie d'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Genere: Storie d'amore

Stato: Completa

Trama:

Lei: Timida e riservata diciassettenne si è appena trasferita da Roma a Catania per il lavoro del padre.

Lui: Ventitreenne socievole e simpatico fa il conducente di un autobus.

Cosa succederà se lei, Valeria Mirabella, dovrà prendersi ogni giorno l'autobus di lui, Alessio Conti, per andare a scuola? Nascerà solo un amicizia tra di loro o un sentimento più profondo? Se così fosse, potranno mai stare insieme felicemente oppure ci sarà qualcun ad impedire in ogni modo il loro amore?

E se Matteo, il ragazzo che Valeria ha sempre amato in segreto, si presentasse da lei e ci provasse spudoratamente?

Sceglierà l'amore di sempre oppure il ragazzo nuovo che da subito ha conquistato il suo cuore?

Leggere per scoprirlo!

.............................

Estratto della storia:

"Prima non ti saresti mai messa un vestito per uscire, dico bene?" Mi chiede a voce bassa.

Infondo ha ragione, sono cambiata così tanto?

"Devo dire che ti sta benissimo." Dice accarezzando delicatamente il tessuto del mio abito.

"Grazie, ma non è mio, me l'ha prestato Alice." Gli rispondo.

"Sono sicuro stia meglio a te." Afferma con un sorriso quasi malizioso.

"Se lo dici tu..."Dico arrossendo sentendomi in imbarazzo.

Ci sta davvero provando con me?

"Matteo, smettila di fare così." Gli dico in un sussurro.

Che mi prende? Non è che sono attratta da lui?

"Di fare cosa?" Domanda innocente.

"Tutto, sono fidanzata." Dico ritornando alla realtà.

"Non vedo quale sia il problema." Dice prendendo ad accarezzarmi le guance e poi passa le sue dita affusolate sulle mie labbra, quasi sfiorandole.

Mi persuade ma io sto a gioco.

"Peccato che io sia una ragazza fedele." Dico staccandomi da lui allontanandomi il più possibile.

Credeva che alle prima lusinghe avrei ceduto?

....................

Amicizia, amore, litigi, confusione, inganni, questa è la mia storia.

Concorso 2018 [iscrizioni chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora