🎉Stranieri a Mosca (Michael Jackson)🎉

47 6 1
                                    

Storia di: coldweakness

Terza classificata

Genere: Fanfiction

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Genere: Fanfiction

Stato: Completa.

Trama:

è il 1992 e Tania è poco più di una ragazzina. Praticamente cresciuta tra le braccia della madre: una donna coraggiosa, forte, fuggita dall'Unione Sovietica degli anni '70, con un grande ed inconfondibile segreto nel cuore. Per la piccola Tenechka, quella persona rappresenta tutto il suo mondo. Intanto la guerra Fredda è finita da poco, e tristemente i pregiudizi legati alla nazionalità di Tania regnano sovrani tra le persone.

Grazie alla sua tutrice Felicia, la giovane riesce a diventare una delle tante domestiche del Neverland Ranch Valley, una proprietà terriera della California, nonchè parco divertimenti dedicato ai bambini. Per lei sarà una vera e propria sfida.

Michael Jackson è la star più importante del mondo, l'entertainment per eccellenza, 'il re del pop'. Un mostro dell'industria musicale, ma anche caprio espiatorio dei più cruenti tabloid, i quali sono accaniti contro li sua figura controversa, e nella maggior parte dei casi lo etichettano nel modo sbagliato. Essi dimenticano, però, che Michael è un semplice essere umano, con una coscienza e dei sentimenti che possono essere feriti. Il giovane trentenne, infatti, trova rifugio grazie ai bambini a Neverland - il piccolo paradiso che ha fatto costruire per loro- . Beneficerà, in questo modo, dell'infanzia che non ha mai avuto. Tuttavia la sua insicurezza lo porta a separasi da chi ama, ad isolarsi, ottenendo così relazioni instabili e un senso di vuoto che è incapace di spiegarsi. Vorrebbe essere capito, forse aiutato, salvato. Ma quando incrocerà il cammino con quello di Tania, forse capirà che la paura grande per lui, è quella di rimanere solo. Solo in mezzo al mondo.

Una storia d'amore, d'amicizia, molto commovente e appassionata.

Concorso 2018 [iscrizioni chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora