Ero molto ansiosa, preoccupa e irritata allo stesso momento per il motivo che era il mio primo giorno di scuola di Liceo artistico e i miei genitori mi dissero di non preoccuparmi che era normale avere paura di fare nuove amicizie, conoscere nuovi professori etc... io sinceramente non ne avevo voglia come sempre di andare a scuola però ero costretta ad andarci per colpa dei miei ovviamente.
Sono le 7:30 del mattino e io sono davvero ansiosa di andare a conoscere la mia nuova scuola, i miei nuovi compagni, professorini di merda.... alla fine mio padre mi dissi con il suo solito tono da anziano di 88'otto anni;
"Amore mio, mi raccomando comportati bene a scuola e sopratutto con i tuoi nuovi compagni, sai che devi condividere la camera da letto con le tue compagne, non sei una che condivide le cose aggressiva come sei..."
"Papà smettila! Beh... più o meno... però te lo giuro che mi comporterò bene per il mio primo giorno di scuola, ciao!"
Gli risposi con tono scocciato e non lo guardai neanche il suo volto da vecchio bacucco perché mi stava sempre sul cazzo e quindi iniziai ad andare verso a destinazione "inferno" cioè intendevo dire a scuola, mi ritrovai davanti a me tanti ragazzi della mia stessa età che stavano parlando di cose loro, alcuni che si tenevano a braccetto come fidanzatini però non mi sentivo a mio agio in questa scuola, beh anche se c'era la spiaggia per le festività, è in effetti era l'unica cosa che mi era piaciuta della scuola. Poi mi ritrovai davanti due ragazze abbastanza alte una era bionda, l'altra era castana scura, tutte e due con i capelli lisci, ero l'unica del gruppo che avevo i capelli ricci, lunghi di colore nero corvino e poi si sono presentate, quella bionda si chiamava Giorgia e quella castana Martina e alla fine mi sono presentata anch'io;
Giorgia: "Hey! Benvenuta nella nostra scuola, come ti chiami?"
Io: "uhm... Mary, Selena Mary, piacere..."
Giorgia: "wow! Che bel nome, piacere io sono Giorgia e questa ragazza che è accanto a me si chiama Martina!"
Martina: "ciao, mi fa davvero piacere fare amicizia con te, vedrai che saremo amiche molto presto se ci conosciamo meglio!"
Io: "ma certo è ovvio!"
Poi quando ci siamo conosciute mi hanno accompagnata nel nostro dormitorio, era la stanza al piano di sotto (n. 510) l'interno era molto carino però troppo addobbato di cose troppo pulciose;
Martina: "hey Selena, hai qualche fratello, sorella, animale domestico....?"
Io: "no, sono figlia unica, avevo due cani da bambina però sono morti di vecchiaia, e poi col passare del tempo avevo un canarino verde però mi è volato via di casa per colpa di quella zoccola di mia madre....e poi ho un fidanzato di nome Oowada..."
Martina: "ma state ancora insieme???"
Io: "beh si, più o meno...."
Martina: "oh... okay, capisco.... però perché hai chiamato tua madre zoccola? Scusami se mi intrometto nei tuoi affari, ma sai sono troppo curiosa!"
Io: "beh ecco vedi, mia madre e mio padre si sono lasciati quando avevo 7 anni, poi quando mia madre diventò single tutti i suoi amici di merda su Facebook la vogliono come fidanzata e poi lei appena quando si fidanza con un uomo su Facebook il giorno dopo devono litigare e poi lei ci sta male e poi ricomincia a litigare con loro, in poche parole mia madre ha problemi di cuore, beh, lei ha anche davvero un problema al cuore, lei ha la malattia coronarica, il prossimo mese si deve operare al cuore, poi se dovrà finire male, mi fa già un piacere, io la odio a morte, ormai per colpa del suo fidanzato conosciuto su Facebook lei mi ignora completamente e poi tra l'altro diventa anche antipatica con me, per lei sono come una sua nemica!"
STAI LEGGENDO
Without you
FanfictionIn un giornata di scuola normale, una ragazza di nome Selena Mary, la ragazza più adorata della scuola conobbe per la prima volta il ragazzo più bello della scuola: Michael Jackson, tra conoscenze, momenti divertenti, litigi qualcosa va ha rotoli...