Selena's pov
Merda! Non ci posso ancora credere... Michael Joseph Jackson mi AMA?! Alla fine Michael con faccia seria mi disse:Michael: "perdonami Selena... non avuto scelta di dirtelo in un'altro modo... ecco vedi... sento che dentro nel mio cuore brucia ardentemente una passione d'amore che provo per te... si lo so, lo ammetto, stavo insieme con Diana non so se la conosci... ma ormai non provo più niente per lei... lo provo solamente per te dal primo momento che ti ho visto..."
Io: "Michael... io... non so cosa dirti..."
Michael: "sssh non dire niente... godiamoci questo momento... tanto non c'è nessuno, ci siamo solamente io e te... approfittiamone..."
Selena's pov
Oddio! Non voglio crederci! Michael alla fine mi ama veramente?! Però... se lo scoprirebbe Oowada ucciderà di sicuro Michael, Oowada è un tipo estremamente geloso degli altri quindi non voglio che Michael mi combini dei guai seri!Chiuse la porta guardandomi intensamente, accese una radio per "riscaldare" l'atmosfera, una canzone romantica in stile jazz, mi si avvicinò, mi sfiorò delicatamente la mia guancia con la sua dolce mano, mi guardò intensamente e poi da lì che ha iniziato a baciarmi in stile "stampo" io stavo pensando: "Michael... sei un bastardo... perché lo stai facendo, anzi perché lo stiamo facendo?!" Io ovviamente mi allontanai da lui dicendogli: "Michael no! Ferma-" però mi aveva interrotto con il suo delicato bacio, però voleva andare oltre e io mi sono chiesta: "e ora che cosa vorrà fare ora?!" Sento dentro nella mia bocca la lingua di Michael che leccava la mia lingua!
Merda! Io non volevo arrivare fino a questo punto! "Basta io me ne vado!" mi sono detta tra me a me, quindi spinsi Michael da me lasciando una striscia di saliva sulle nostre bocce ma lui mi afferrò il mio braccio e mi spinse nel letto con estrema violenza, si avvicinò a me e poi ha iniziato a darmi dei baci sul collo, proprio come nel mio sogno io ne ero imbarazzata dicendogli di fermarsi ma lui non lo fece, continuò a fare quello che stava facendo però con il petto dove mi ha scoperta il reggiseno in pratica in poche parole lui mi ha iniziato a spogliarmi per poi dopo spogliarsi lui dal punto di ritrovarci quasi tutti e due nudi, lui era solamente in boxer, mentre io Michael mi ha fatto rimanere solamente con le mutandine beh anche se ero già mezza nuda.Michael: "cavoli! Sei proprio bellissima, hai un corpo da urlo e questo mi piace... *faccia perversa*"
Io: "c-chiudi quella cazzo di bocca! Sei solamente un pervertito! E io che ti consideravo diverso! Mi fai schifo!"
Michael: "naahh amore, perché mi parli in quel modo? Tanto ho saputo in giro che stai con Oowada, quel gran bastardo che-"
Io: "non ti permettere mai più di nominare il suo nome altrimenti io..."
Michael: "altrimenti cosa? Mi darai un calcio nelle palle, chiami aiuto etc...? Mi sembri davvero molto spaventata di me, ma vedrai che non ti farò del male, malissimo! Quindi il tuo posto e con un uomo estremamente gentile, educato e romantico come me, no come un tizio sgradevole, maleducato ed arrogante come quel tuo dongiovanni..."
Io: "ma cosa cazzo ne sai di lui?! Non lo conosci neanche di vi-"
Mi aveva interrotto con un'altro dei suoi baci alla francese poi arrivo sul punto di provarci sul serio con me! Mi succhiò il capezzolo e la cosa mi irritava tantissimo, ma mi eccitava anche allo stesso momento, Michael si stava preparando per penetrarmi e lui mi domandò se ero pronta, io con una faccia da intimidatoria e anche da stupida gli dissi di si, e alla fine mi iniziò a penetrarmi fortissimo io cercavo di non urlare per il dolore ma tutto inutile, urlai, ma mi coprì con la mano sulla bocca per non provocare altri rumori dei miei urli, Michael mi chiese se stavo bene e io gli risposi di si di andare avanti e di sbrigarsi e lui lo fece, quando lo stavamo facendo sentivo dentro di me il fuoco ardere nel mio cuore ma il problema era che non si era messo il preservativo io mi preoccupai tantissimo per questo ma non ci pensai tanto, era eccitante e aggressivo lo avremmo fatto per almeno due ore circa e già eravamo sudati fradici e con i volti soddisfati dormimmo. Era la notata più bella che avessi mai fatto ma, mi sono fatta delle domande a cui non trovavo risposa, Michael mi vorrà come la sua fidanzata per davvero? Non sarò rimasta incinta? Oowada scoprirà di tutto questo...?
Erano le 13:30 del pomeriggio, era domenica e per tutta la notte pensai come me la sono spassata con Michael e quando mi voltai pensavo di vedere il volto di Michael ma invece vidi il volto di Giorgia abbastanza seria e mi disse:
Giorgia: "Selena... abbiamo saputo che cosa hai fatto ieri con Michael... per fortuna nessuno non sa niente di tutto ciò questo ma... ti devo darti una brutta notizia... ecco vedi Michael purtroppo è andato già via nella sua città natale per risolvere dei problemi di famiglia mi aveva detto che tornerà come fra due settimane, e mi aveva detto che ha anche parlato con Oowada e ormai ci mancava per poco che Michael prima di andar via non lo picchiava a morte, alla fine Oowada ti ha voluto lasciare per sempre e ora è in Texas per continuare a gestire la sua gang di motociclisti, Michael... prima di andarsene mi aveva detto di dirti che ti chiamava tutte le sere e ti mandava sempre dei messaggi per vedere come tu stai e mi aveva detto anche in più che ti ama..."
Selena's pov
no... non voglio crederci... come cazzo ho fatto a non accorgermene prima di tutto ciò questo?... perché non mi ha detto niente ieri sera? Sono disperata... Michael perché mi hai lasciata... perché mi hai abbandonata, ora si che sono veramente rimasta da sola al mondo,
Senza di te Michael non saprei cosa fare per continuare a vivere, ti prego... torna da me!
STAI LEGGENDO
Without you
FanfictionIn un giornata di scuola normale, una ragazza di nome Selena Mary, la ragazza più adorata della scuola conobbe per la prima volta il ragazzo più bello della scuola: Michael Jackson, tra conoscenze, momenti divertenti, litigi qualcosa va ha rotoli...