Capitolo 3: Sbagli

76 4 0
                                    

*durante il sogno*

Stavo ancora dormendo, ero persa tra i miei sogni, era pomeriggio ed ero con Michael seduta sull'erba accanto a lui, sembrava proprio di essere a Neverland poi mi disse un certo "ti amo" davanti a me e poi mi ha fatto sdraiare sull'erba insieme a lui che a sua volta mi ha iniziato a darmi dei baci sul collo per poi arrivare al mio petto per farmi dei succhiotti abbastanza pesanti, io ne ero molto imbarazzata, per questo gli dissi di fermarsi ma lui non lo fece e poi... sento la voce di Giorgia che mi sta chiamando?

"Fine sogno*

Giorgia: "svegliati dormigliona! Fra un po' abbiamo la verifica di spagnolo!"

Io: "OH CAZZO E VERO!"

Non sapevo cosa mi stesse succedendo... mi ero persa per la millesima volta trai i miei pensieri, stavo ancora pensando a quel belloccio di Michael Jackson che mi stava baciando! Beh non esattamente ma è la stessa cosa più o meno! Alla fine mi preparai immediatamente per andare di fretta con Martina e Giorgia in classe per la verifica... non avremmo studiato un cazzo noi tre però cosa voleva che me ne importasse, tanto avevo già ormai perso la testa per Michael, l'unica cosa che volevo quando appena entravo in classe era Michael, si volevo solo quel Michael che mi ha portata per la prima volta in infermeria al mio primo giorno di scuola, oggi per me è il secondo giorno e già mi sta piacendo la scuola, però l'unica cosa che mi piaceva di più al mondo e proprio lui, Michael Jackson poi quando siamo entrati in classe per fortuna non c'era ancora il prof ma c'erano tutti gli altri studenti della mia classe che non avevo ancora fatto amicizia che stavano facendo un gran casino della madonna, alla fine vidi Michael che stava guardando il suo libro di spagnolo ovviamente stava ripassando, volevo unirmi con lui ma subito dopo mi si sono stati addosso gli altri studenti a farmi tante domande sulla mia estetica personale e io da brava ragazza risposi a tutte le domande che mi stavano offrendo poi sentimmo tutti sbattere una porta, che palle era proprio il prof di spagnolo che già dalla sua espressione era già incazzato nero con tutta la classe eppure nessuno non ha fatto niente di niente per ora...

"Ok ragazzi il primo che fiata, o che prova a copiare il compito, o che usa di nascosto il cellulare, o che guardi da un piccolo dizionario gli strappo il compito, l'ho accompagno in presidenza e gli metto in più la nota disciplinare con aggiunta di espulsione sono stato abbastanza chiaro?! Se ci sono dubbi chiamatemi! Non parlate con il proprio compagno di fianco per chiedere aiuto o vi beccate una doppia nota! Forza prendete posto senza fare casino!"

Merda... mi si era gelato il sangue dalle parole agghiaccianti del professore di spagnolo però l'unica cosa che mi fece riscaldare subito il cuore fu quando mi girai per vedere assolutamente Michael, quando stavo prendendo posto in fondo Michael mi vide e si era offerto che gli stessi vicino durante alla verifica perché mi doveva dire una cosa e quindi io con la faccia tutta rossa come un pomodoro accettai e mi sedetti vicino a lui e poi è da lì che abbiamo iniziato subito la verifica.

Michael's pov

Chissà se avrà accettato l'invito? Io vedo in lei una forte luce di amore puro dentro in quel cuore d'oro che ha, vorrei tanto sapere stasera durante al ristorante che sentimenti prova per me per poi riuscirle a chiederle di andare a dormire da me sta sera, tanto la mia gang dormirà con altri ragazzi della scuola per il motivo che dai dormitori maschili hanno fatto uno scambio di stanze quindi io starò da solo nel mio dormitorio e pure dovrò avere una compagnia o no? Detesto l'idea di dormire da solo! Quindi sta sera è la mia occasione o ora o mai più!

Quando tutti quanti finimmo la verifica suonò la campanella e ciò significava che era l'ora di ricreazione, tutti sono usciti come delle bestie accanite mentre io, Martina e Giorgia e in più Michael ci ritrovammo nel cortile della scuola a chiacchierare:

Without youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora