Mentre sto chiudendo il piccolo sportellino in latta, qualcuno mi si avvicina. Quando è abbastanza vicino a me lo riconosco.. è Schad.
Schad-perchè sei mancata da scuola la settimana scorsa?-mi chiede severo. non riesco a guardarlo e faccio per andarmene, ma mi afferra per il polso facendomi voltare.
Schad-sto aspettando una risposta alla mia domanda!-mi libero dalla sua presa e lo guardo con disprezzo negli occhi.
io-dopo tutto quello che mi hai fatto passare questa settimana, dopo tutto il dolore che mi hai fatto provare..hai ancora il coraggio di chiedermi perchè sono mancata da scuola?- fa per parlare ma lo blocco-NO! non dire una parola! hai scelto! hai scelto lei! io sono solo un peso per te!- non riesco a trattenermi e scoppio a piangere andand via!
Arrivo in cortile e mi siedo appoggiata al tronco di un albero, la campanella è appena suonata, ma non ho voglia di entrare. Sto piangendo quando vedo Schad avvicinarsi.
io-VA VIA! NON VOGLIO PIU VEDERTI!- gli urlo dato che è troppo lontano, ma mi ignora e si avvicina tirandomi su per i polsi e abbracciandomi. Vorrei fare la dura, ma non ci riesco e gli avvolgo le braccia alla vita e affondo il mio viso nell'incavo del suo collo, metre lui mi stringe a se.
Schad-scusa! sono un coglione! tu mi stavi evitando una denuncia e io sono stavo uno stronzo, ho scritto quel tweet con rabbia, mi sono reso conto adesso della cazzata che ho fatto! scusa!-
io-Schad se tu la ami devi stare con lei, ma ti prego, ti scongiuro, non avere rancore nei miei confronti! se non sei arrabbiato con me riuscirò ad accettare meglio che tu non mi voglia più nella tua vita!- singhiozzo.
Schad-NON DIRE QUESTE STRONZATE ALEX! io non voglio che tu vada via dalla mia vita! io non la amo!- mi guarda negli occhi e solo in quel momento capisco che il sentimento che provo per Schad non è solo amicizia.
SCHAD'S POV
Appena ho pronunciato quelle parole e ho visto il suo sorriso ho capito! Io non posso stare senza di lei! Questa settimana è stata orrenda, non ho fatto altro che controllare il suo profilo e fumare sigarette per il nervosismo, l'ho fatta soffrire e questo pensiero mi fa star male. Ora ho capito che mi piace. Mi piace il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi abbracci, i suoi baci dolci sulle guance, mi piace lei!
Dopo aver chiarito con lei mi sento meglio e decidiamo di non entrare e andare a fare un giro per Londra.
UN MESE DOPO
ALEX'S POV
Io e Schad stiamo scherzando sul letto, abbiamo chiarito e non posso esserne più felice di cosi.
Ad un tratto smette di ridere e mi guarda serio.
io-che c'è?-
Schad-sei bellissima!- mi sorride e io ricambio arrossendo. Da quando abbiamo parlato in cortile un mese fa, mi fa spesso complimenti, non che non mi faccia piacere, anzi, mi fa illudere di piacergli almeno un quarto di quanto lui piace a me.
io-g-grazie!- balbetto imbarazzata- anche tu!- appena lo dico gli compare un sorriso a trentadue denti.
Schad-devo dirti una cosa!- si fa serio. Non lo avevo mai visto cosi serio.
io-dimmi!-lo incoraggio a continuare.
Schad-sai quando un mese fa abbiamo parlato..!?-annuisco per farlo continuare- quando ti ho guardato negli occhi e tu mi hai abbracciato...ho capito una cosa!-mi sta facendo preoccupare, ho paura che non voglia più essere mio amico, anche se non ce n'è motivo-beh..ecco..-
io-avanti parla mi stai mettendo l'ansia!-
Schad-ho capito che..mi piaci!- abbassa lo sguardo. Sgrano gli occhi, non so cosa dire, sono contentissima perchè per me è lo stesso, ma non riesco a parlare.- scusa ma dovevo dirtelo! se non ricambi fa niente, me ne farò una ragione!-
SCHAD'S POV
Gliel'ho detto, mi sta guardando, ma non dice nulla, ho paura di aver rovinato la nostra amicizia.
Ad un tratto però mi salta al collo e mi bacia.
Alex-anche tu mi piaci!- guarda verso il basso e arrossisce. La bacio alzandole il mento con due dita.
io-sono contentissimo! c'è un'altra cosa che volevo chiederti!- la guardo nei sui occhioni blu.
Alex-cosa?-mi incoraggia a parlare.
Schad-vuoi essere la mia ragazza?-le chiedo accarezzandole il viso. Le si forma un bellissimo sorriso che io amo tanto e annuisce per poi baciarmi.
Sono la persona pi felice al mondo!
-------------------------
YOU ARE READING
you are my drug
RomanceAlex Williams è una ragazza alta, maga, curve al posto giusto, capelli lunghi e neri e occhi celesti. Ha degli amici a cui tiene molto, ama divertirsi e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Un giorno viene messa in coppia per un progetto s...